Menu

Confetti a Colazione
Wedding planner a Milano

Via Solferino 37, Milano

Informazioni su Confetti a Colazione Milano



Contatore delle visualizzazioni180 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Solferino 37
Milano MI
3471924089
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Confetti a Colazione

  • Dove si trova ?
    Confetti a Colazione si trova in Via Solferino 37, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Solferino 37 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479413700, 9.188534300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Confetti a Colazione apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Confetti a Colazione chiamando il numero di telefono 3471924089.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Confetti a Colazione ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Confetti a Colazione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lucia and her team have been the best choice we could have possibly made for our wedding. We organized everything from outside Italy, with only one visit on site prior to the event. Beside the impeccable professionalism and gracious care for every single detail, what has truly made the difference has been the ability to create personal connections between her team and us, between us and the vendors, and among the vendors themselves. It felt as if we have been a team for a lifetime, and it contributed to making the atmosphere even more joyful and festive. I strongly recommend them!

Scegliere una wedding planner per il nostro matrimonio é stata una prerogativa imprescindibile nonostante ci consideriamo una coppia di sposi "atipici". Ci spieghiamo meglio: siamo Chiara e Giuseppe - titolare/organizzatrice di eventi e Executive Chef. Infatti, la festa é avvenuta nella Masseria di Famiglia dove lavoriamo ogni giorno. Da tempo seguivamo già il profilo Instagram Confetti a Colazione - che amiamo particolarmente per l'eleganza che si percepisce subito - e avevamo già avuto modo di collaborare con lei e il suo team in altre circostanze, grazie al nostro lavoro. Affidarci a Lucia é stata una scelta vincente; per più di un anno abbiamo progettato insieme tutto, proprio perché non volevamo (anche per il nostro giorno) il classico format che i nostri clienti sono abituati a vivere. Volevamo un concept dinamico ma al tempo stesso glamour, una vera e propria festa senza nessuno tipo di stress. E con un perfetto lavoro di squadra di fornitori e professionisti così é stato! Grazie alla sua raffinatezza e al prezioso supporto di Helena ne é uscito un vero capolavoro e noi ci siamo potuti godere lo spettacolo dall'altra parte senza nessun tipo d'ansia. Consiglio per tutti gli sposi: scegliete bene la vostra wedding planner perché a lei sarà affidata l'intera regia del giorno più bello della vostra vita. Con Lucia, la scelta si rivelerà un successo. Infinitamente Grazie Chiara e Giuseppe 12 Agosto 2023

They best wedding planner EVER! Lucia and her staff were wonderful from start to finish! Exceptional ideas and taste and worked with amazing vendors! Thank you so much Lucia for making our daughters wedding a dream!

We hired CC to organize our wedding in Northern Italy. Our wedding challenge was multifold: (1) we are an international couple from Italy and Germany, and we live in the U.S. so it was impossible for us to be on-site for wedding planning, (2) our wedding was to be in three languages, including invitations, menus etc., (3) we were planning a wedding in the middle of a pandemic. Lucia and Helena, however, seemed unphased by these challenges. The wedding planning started about 8 months before the event, and I was convinced Lucia would be the right person for the job the moment she opened a Budget excel file, perfectly organized, cross-referenced and clear. Throughout the wedding organization, Lucia and Helena have kept us informed, presented us with a short-list of choices for every component we had to decide on, and never shied-away from telling us their honest opinion, when we were unsure (in fact, it was due to Lucia’s experience that our location choice changed to something much more elegant, classic and beautiful)! Being able to rely on someone from the region who has seen the locations in person, worked with some of the providers before and knows the current trends but also challenges was a game-changer. It still felt like we were making a ton of decisions, but I can’t imagine how difficult it would have been to organize the event ourselves. Our wedding day was a day without worries - largely because we 100% relied on Lucia and her team. I don’t even know about half the things that “went wrong” on that day, because she took care of it behind the scenes. Our wedding day was smooth, well-structured, flawlessly organized. Lucia, Helena and her third helper did a fantastic job as they silently swooshed around the guests like ninja’s having everything under control and letting us know when we needed to move on to the next item. They also looked beautiful and elegantly dressed, perfect for the occasion. It has now been about four months since our wedding, we’ve had time to reflect and process everything. We would hire Lucia again in a heartbeat. Her services are worth every penny and her personal elegance shines through in everything she does. Thank you, Lucia and Helena, from the bottom of our hearts!

Premetto che questa recensione sarà lunga perché abbiamo molto da dire! Quando abbiamo deciso di sposarci, essendo italiani ma vivendo all'estero, abbiamo deciso di affidarci a una wedding planner che potesse aiutarci a gestire l'organizzazione nonostante la distanza. Seguivamo Confetti a Colazione da anni sui social, e la scelta è stata ovvia! E' stata una bellissima collaborazione, uno scambio di idee continuo che ha portato ad un matrimonio organizzato in maniera egregia. Lucia ed Helena ci hanno assecondati in ogni nostra scelta, riuscendo a realizzare ogni nostra idea senza mai imporci nulla. Dalla ricerca della location, dell'abito all'allestimento, tutto è stato perfetto, e fino al giorno del matrimonio ci siamo sentiti sicuri di aver lasciato l'organizzazione nelle mani di persone fidate, professionali e con estrema dedizione alla ricerca della bellezza in ogni sua forma. Durante i festeggiamenti ci sentivamo un po' come ospiti anche noi, e siamo rimasti anche noi sorpresi dagli allestimenti e dalla scansione dei tempi della giornata che non hanno mai gravato su di noi e ci hanno lasciato il tempo di goderci a pieno la festa senza preoccupazioni. Che dire? Noi non smetteremo mai di consigliarle per la loro professionalità e dedizione. Siete grandissime ragazze, continuate così! Grazie di cuore per aver reso questo giorno il migliore della nostra vita. Alessia e Francesco

Personalmente mi sono innamorata dello stile degli eventi organizzati da Lucia molti anni fa, e quando mio marito mi ha chiesto di sposarlo sapevo che avrei voluto lei come wedding planner. Sceglierla è stata una delle cose migliori che potessimo fare per il nostro giorno. Lei ed Helena sono state attente alle nostre esigenze, ci hanno saputo ascoltare ma soprattutto consigliare su tutto. Helena ha avuto una pazienza infinita nel fare da filtro tra noi e i fornitori di cui si è occupata. Lucia ha un gusto e un’eleganza uniche che è in grado di trasmettere anche negli allestimenti dei suoi eventi e nella scelta dei fornitori proposti. La sua forza è davvero l’eleganza che non sta nell’opulenza che è solita delle wedding planner, ma nel minimalismo moderno e nel saper creare eventi in cui ogni elemento parla con l’altro, dall’abito alla location, dagli allestimenti floreali alla mise en place. Siamo davvero felici di aver scelto Confetti a Colazione e le raccomandiamo fortemente.

Abbiamo conosciuto Confetti a Colazione nel 2018 e iniziato ad organizzare con Lucia un intero weekend di eventi per il nostro matrimonio. Eravamo molto spaventati per la complessità dell'organizzazione e riponevamo molte aspettative sul risultato. Ebbene, Lucia insieme a Helena non soltanto hanno realizzato un weekend meraviglioso al di là delle nostre aspettative, ma hanno saputo renderci facile quello che noi credevamo fosse complicato. Ci hanno sempre consigliato attentamente e supportato in ogni scelta senza mai essere invadenti ma guidandoci con grande gusto e visione d'insieme, con un occhio sempre rivolto alle nostre esigenze, ai nostri desideri e al budget. Rivolgerci a Lucia ci ha permesso di conoscere e avvalerci dei servizi di fornitori italiani ed esteri di altissima qualità e professionalità che rispecchiano pienamente il modo di lavorare di grande valore in ogni aspetto, umano e professionale, di Confetti a Colazione. Il loro supporto si è mostrato ancor di più prezioso e anzi fondamentale quando si è reso necessario posticipare di un anno il nostro matrimonio a causa della pandemia. Il nostro non può che essere un grazie sentito e affettuoso perchè Lucia e Helena sono state le principali artefici del matrimonio che abbiamo sempre sognato. Marzia & Antonello

Delle tante scelte legate all'organizzazione della nostra unione civile, la più giusta è stata quella di affidarci a Confetti a Colazione. Lucia ed Helena si sono dimostrate da subito professionali, reattive ed estremamente organizzate, con un sofisticato occhio allo stile ma grande senso pratico e attenzione alla gestione del budget, che hanno sempre condiviso con noi. Lucia ha saputo capire i nostri desideri, guidarci in tutte le fasi e, forse la cosa che più abbiamo apprezzato, essere proattiva e anticipare piccoli e grandi ostacoli, con calma e dedizione, trovando soluzioni anche all'ultimo. Dal primo sopralluogo fino all'ultimo minuto della cerimonia, ci ha aiutato, supportato e ispirato. La scelta dei fornitori grazie a lei è stata facilissima, e tutti si sono rivelati di altissimo livello. Organizzare un evento che da classica cerimonia+buffet potesse evolvere in pool party, in tempo di pandemia, sembrava un’impresa ardua: grazie a Confetti a Colazione è riuscito oltre ogni aspettativa. Andrea e Roberto

Poterci affidare a Lucia durante l’organizzazione del nostro matrimonio è stato fondamentale per vivere un periodo particolarmente complesso (abbiamo organizzato il matrimonio durante la pandemia 2020-21) con la certezza di essere in ottime mani. La sua guida competente in ogni scelta, l’adattabilità ai tanti imprevisti, e il gusto che la contraddistingue hanno creato il mix perfetto che ci ha portati a vivere il giorno più bello della nostra vita.

Lucia ed Helena sono state la scelta migliore che potevamo fare per il nostro matrimonio. Avere delle professioniste attente e appassionate come loro ha non solo permesso la realizzazione del giorno dei nostri sogni, ma anche fatto si' che potessimo goderci la giornata sapendo di essere nelle loro mani. Brave, simpatiche, di stile impeccabile. Grazie di cuore ragazze!!!! E' stata davvero la giornata perfetta

Working with Confetti a Colazione was an absolute dream! If you are looking for a wedding planner to create a customized experience - look no further. We worked closely with Lucia to plan our elopement in Lake Como all the way from California (9 hours behind Italy) and could not have asked for a better partner. Lucia and her team are extremely talented, organized and enjoyable to work with. Everything about our wedding day was perfect - from the officiant, to our cake, flowers, and even the timing for our photo session on Lake Como - I wish we could do our special day all over again!

Risposta dal proprietario

Thank you so much Amanda for your trust in us!! It was lovely to work together!!

Chi si immaginava che ci saremmo sposati durante una pandemia globale? Abbiamo passato mesi in attesa, aspettando fino all' ultimo momento per capire se potevamo sposarci o meno. In ogni caso non sarebbe mai stato bello come lo immaginavamo, a causa di tutte le restrizioni. Lucia ha superato le nostre aspettative, è riuscita a riprendere in mano tutto e organizzare in poco tempo una giornata perfetta e meravigliosa. Ringrazio lei ed Helena per essere state impeccabili in un momento di confusione e incertezza per tutti. Non avremmo potuto fare scelta migliore! Grazie!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/05/2024