Menu

Enoteca Enocrazia
Ristorante a Milano

Via Sant'Agnese 14, Milano

Informazioni su Enocratia Milano



Contatore delle visualizzazioni226 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Sant'Agnese 14
Milano MI
0236525816
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Enoteca Enocrazia

  • Dove si trova ?
    Enoteca Enocrazia si trova in Via Sant'Agnese 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Sant'Agnese 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464752800, 9.176508200
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Enoteca Enocrazia chiamando il numero di telefono 0236525816.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Enoteca Enocrazia ha ricevuto 6 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 6 recensioni

Recensioni di Enoteca Enocrazia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Enocratia è uno di quei posti che cambiano sempre e che si possono vivere in modo diverso. Un calice di vino di qualità in modo veloce. Più calici assaporando qualche piattino particolarmente curato, oppure una cena originale, con piatti che puntano anche a stupire e che vanno assaporati con il giusto calice di vino. I prezzi non sono bassi, ma la qualità è alta

La gentilezza di chi lavora in questo locale è evidente già al telefono quando chiami per prenotare. Ci sono stata per un aperitivo che loro chiamano gourmeritivo, dato che è pensato per piccole tapas di accompagnamento figlie del finger food. La scelta di vini alla carta non è imponente, ma sicuramente ben curata e focalizzata su una selezione di cantine attente al bio e al bere sano. Abbiamo preso una bottiglia di Gewurztraminer con tappo in vetro e un tagliere di formaggi e salumi misti: su tutto spiccava il sapore del lardo e il racconto che ci è stato fatto sulla casa vinicola di produzione dell'ottimo bianco.

il proprietario siciliano è simpaticissimo e la moglie australiana in gambissima! ottimi vini e grande allegria. chef eccellente.

Come dice il nome stesso è il governo del vino ma è anche il governo della buona cucina. Uno chef che meriterebbe d'essere per lo meno una stella michelin perché di qualità alta e particolare, da provare non una ma diverse volte nella vita gastronomica a Milano.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/01/2024