Menu

San Raffaele
Ospedale a Milano

Via Olgettina 60, Milano

Informazioni su IRCCS Ospedale San Raffaele Milano



Contatore delle visualizzazioni201 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Olgettina 60
Milano MI
0226431
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su San Raffaele

  • Dove si trova ?
    San Raffaele si trova in Via Olgettina 60, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Olgettina 60 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.505659100, 9.263943600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare San Raffaele chiamando il numero di telefono 0226431.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    San Raffaele ha ricevuto 1247 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,2/5
Media di valutazione Basato su 1247 recensioni

Recensioni di San Raffaele

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È con immensa gratitudine che desidero esprimere la mia stima per il reparto di neurologia dell'ospedale San Raffaele, un luogo dove la competenza e la dedizione si fondono in un'eccellenza straordinaria. In particolare, vorrei dedicare parole di profonda riconoscenza alla Dott.ssa Anna Bellini, un'autentica figura angelica e un dono divino per coloro che hanno la fortuna di incontrarla. La sua esperienza e la sua sensibilità nell'affrontare le sfide dell'epilessia sono luce e speranza per chiunque si trovi ad attraversare tali difficoltà. Un sentito ringraziamento va anche a tutto il personale medico, infermieristico e sanitario del reparto di neurologia, così come alla caposala del Blocco C, per la loro costante disponibilità, competenza e premura. Ogni membro del team ha dimostrato un impegno straordinario nel fornire cure di altissimo livello, con una gentilezza e una dedizione che vanno al di là del semplice dovere professionale. Il reparto di neurologia dell'ospedale San Raffaele non è solo un punto di riferimento nella cura e nel trattamento delle malattie neurologiche, ma rappresenta una vera e propria gemma di eccellenza nel panorama sanitario nazionale. La loro capacità di offrire soluzioni e cure anche nei casi più complessi è un tesoro inestimabile per chiunque si trovi a lottare contro patologie neurologiche. Non esiterei un istante a raccomandare questo reparto a chiunque si trovi in cerca di risposte e cure adeguate. La professionalità, la sensibilità e l'umanità dimostrate da tutto il team del reparto di neurologia dell'ospedale San Raffaele sono un faro di speranza per tutti coloro che si affidano alla loro cura.

Accoglienza, attenzione al paziente e grande professionalità.

Lascio questa recensione in ritardo di un anno ma direi meglio tardi che mai , Il 18 marzo 2023 è nata la mia Ginevra , sono stata assistita dal primo ultimo giorno in modo così paziente che a parole non so descrivere, Inizio dal pronto soccorso ostetrico super professionali e pazienti , tutto il reparto di ginecologia una gentilezza mia vista , Ringrazio in particolare l’ostetrica Lara che mi ha seguito in tutte le ore di travaglio insieme alla collega che purtroppo non ricordo il nome posso solo dire due angeli , tra l’altro sono venute a trovarmi il giorno seguente in camera per conoscere Ginevra ( visto che poi avendo finito il turno non hanno potutofarla nascere ). Non smetterò mai di ringraziarvi! Persone e professionisti speciali!

Inizio la mia recensione ringraziando di cuore il Dott. Anselmino, il Dott.Lee e l’infermiera Lucia per la competenza ma la grande passione che mettono nella loro missione, usare empatia e mettere il paziente in una situazione di comfort e consapevolezza è un dono che non tutti possiedono! Ma un requisito fondamentale quando si tratta di persone e non oggetti ! Avrei voluto dare 5 stelle e mi riservo di farlo, quando in aprile tornerò per concludere questo ciclo della mia vita è rinascere ! Spero di trovare tutto quello che oggi è mancante !!! È evidente che non si può essere costretti ad attendere 2 ore per fare un ricovero che è tutto pronto , che gli sportelli siano aperti, su 32 erano operativi 8 sportelli e non un caso la settimana precedente al pre intervento stessi problemi e frizioni e tra l’altro il personale degli sportelli al pubblico della sala verde, dovrebbero tutti e tre ricevere un corso sulla assertività gli farebbe bene per il contatto al pubblico, non si può inveire verso chi attende con aggressività perché una persona stava vicino alla colonna, mancando i posti dove sedersi in sicurezza e un minimo di distanza! Tutta la parte della accettazione è fortemente fuori contesto con evidenti problemi di organico e di persone al pubblico segno che l’amministrazione non ci sente da un orecchio e tende a far cassa, ma una accettazione equilibrata è il biglietto da visita e il primo punto di incontro per un paziente, che deve sentirsi rasserenato e sicuro del servizio e non inquietato e preoccupato Delle mani in cui si mette! La giornata del pre intervento è iniziata alle 8 in coda con il prelievo fatto alle 13 e tutto è terminato Alle 17:45 !!! Ma sul foglio c’era scritto inizio percorso ore 7 ( quindi due le cose !!! Il percorso non funziona e non viene gestita la priorità per pre ricoveri e ricoveri , due si racconta dell’alta qualità della sanità in qst ospedale e poi non è così ) ! Non posso dare 5 ma il mio tre va solo per il reparto bariatrico e le persone che ci lavorano ! Spero che le due stelle mancanti, diano tempo in questi 2 mesi e mezzo di migliorare i servizi non funzionanti e tornerò per raccontare e cambiare la mia recensione!

Complimenti al dottor Loperfido, molto gentile!

Alla vanguardia!!!!

Pros: As an international patient, the unit caring for patients from abroad does exceptional work to coordinate and assist before and during the vist. They respond in a timley manner to appointment requests and are present on the ground when the visit takes place. Indispensabile given the scale of the hospital. Moreover, the team also assists in the reporting of results, general queries and coordination of follow-up visits post visit which very convenient hence one can stay the minimum amount possible when coming from abroad. All this is done with a sense of calmness and empathy towards the patient and his needs. For people coming from South Europe, this is one of the closest hospital when contintnetal EU standard of care can be recieved. Cons: A bit pricey and one can easily get lost in the complexity of how the hospital runs. That's why I recommed one contacts the international unit immediately to request assistance on the day of the visit.

Eccellenza assoluta in tutto. Mi sono trovato benissimo.

Sicuramente il San Raffaele è un ospedale che merita tutto il mio rispetto, ma deve avere il pulso più rigido sulla pulizia. Sono stata ricoverata x 4 gg nel reparto di neurochirurgia palazzo Iceberg II piano, e mi preme dire che le persone addette non sono adatte a svolgere questa mansione, anche per la consegna della colazione servita su un pezzo di carta a strappo con bicchierino doppio di plastica non è il massimo….avrei molto da scrivere ma sono convinta che il personale infermieristico e anche la capo sala conoscano perfettamente il problema .

Siete grandi, grazie

La nostra esperienza è stata positiva. Mio padre è stato inserito ed operato nel reparto di gastro enterologia in tempi accettabili ed è stato accudito con dedizione e professionalità. Una menzione particolare ai medici ed infermiere/i del reparto, giovani, sempre sotto grande pressione ma sempre disponibili e presenti. Grazie.

Sono stata ricoverata nel reparto "Emodinamica e Cardiologia Interventistica" del Prof. Montorfano per tanti giorni, o comunque più del previsto. Sono stata curata, operata (2 volte) e accudita. Tutto questo è avvenuto nel più grande rispetto. Non sono una paziente fisicamente "facile": non posso camminare, sono pesante, ho una pelle sottile, cose che in altri ospedali mi sono state fatte notare (anche con parole difficili da ascoltare). Qui ho trovato persone umane. Posso solo dire GRAZIE ai medici, agli infermieri e alle infermiere, agli/alle OSS, che sono stati di una meravigliosa umanità. Tornerò per un piccolo intervento di routine e per la prima volta posso dire che non ho "paura" di tornare in ospedale, perché sarò nelle loro mani, e questo mi rende piacevolmente sicura. Ancora grazie a tutto lo staff del reparto, dal primo all'ultimo: siete prima di tutto PERSONE e questo vi rende speciali

Buongiorno, oggi, dovendo prenotare una visita specialistica nella Sede di Via Respighi, ho parlato con una Signora di nome Eleonora che risponde dal CUP. Poiché non è la prima volta che "incontro" in fase di prenotazione questa Signora, voglio esprimerLe il mio grazie per la Competenza, Disponibilità, Cortesia e Professionalità che la distinguono. Preciso di non avere con la stessa rapporti di conoscenza, amicizia o parentela. Buon lavoro e ancora grazie. Giorgio Botti

Ospedale buono ma.....ACCETTAZIONE pessima! (ma non parlo del personale...che è veramente gentile e cordiale...ma solo dei tempi di attesa) Non è possibile arrivare lì ed avere 230 persone prima di me....visto che l'ospedale ormai è diventato un paese...trovate il modo di rendere più veloce e fluida l'accettazione!! Mettere più sportelli nooo?!?! E vogliamo parlare dei parcheggi?!? Un vero FURTO! Io sono lì praticamente 3 gg a settimana per i miei genitori anziani...è un supplizio sia per le attese che una rata fissa per i parcheggi.....se voi avete deciso di fare un colosso, non dobbiamo pagarlo noi con i parcheggi!!! Già le visite costano un rene.....in TUTTI GLI OSPEDALI si paga al max 3 euro ma dopo una giornata INTERA al ps....sennò al max 1.50...qui se stai 4 ore si paga 9 euro...più ore ancora di più......ma siamo matti?!?!

Ospedale San Raffaele di Milano: eccellenza in ambito medico e umano L'Ospedale San Raffaele di Milano si distingue come una vera e propria eccellenza nel panorama medico italiano. La mia esperienza è stata a dir poco positiva, sotto ogni punto di vista. Professionalità e competenza: Dall'accettazione al personale medico e infermieristico, ho trovato professionalità, competenza e una dedizione al paziente davvero ammirevoli. I medici si sono dimostrati disponibili, attenti e scrupolosi, fornendomi spiegazioni chiare e precise. Tecnologia all'avanguardia: L'ospedale è dotato di tecnologie all'avanguardia che permettono di eseguire diagnosi e trattamenti di altissimo livello. Struttura moderna e accogliente: La struttura è moderna, pulita e accogliente, con un'atmosfera che mette a proprio agio i pazienti. Ricerca e innovazione: Il San Raffaele è inoltre un centro di eccellenza per la ricerca e l'innovazione in campo medico, un punto di riferimento per la cura di numerose patologie. Un ringraziamento speciale: Vorrei ringraziare di cuore tutto il personale dell'Ospedale San Raffaele per la cura e l'attenzione che mi hanno riservato. Consiglio vivamente: Consiglio vivamente l'Ospedale San Raffaele a chiunque necessiti di cure mediche di alta qualità. Un'esperienza positiva a 360 gradi: La mia esperienza è stata positiva a 360 gradi: professionalità, competenza, tecnologia all'avanguardia, struttura moderna e accogliente, attenzione al paziente e costante ricerca e innovazione. 5 stelle meritatissime: 5 stelle meritatissime per l'Ospedale San Raffaele di Milano, un'eccellenza nel panorama medico italiano.

Sempre ottime esperienze

Questo ospedale è nel suo complesso un luogo unico, straordinario, in un paese così malmesso e peggio gestito, in cui il ssn viene smantellato, saccheggiato,distrutto da una politica indecente, qui si dimostra come il privato di eccellenza è fondamentale nell'integrare il sistema e formarne un tassello essenziale . Il S. Raffaele rappresenta un'oasi di efficienza e professionalità a livello di tutto il personale medico ,infermieristico e di supporto, unite a una umanità, una dedizione e una cortesia che sarebbero da insegnare a livello nazionale, e forse da proteggere, come i panda. C'è non solo grande competenza, ma quasi ovunque, in ogni specialità, si incontrano medici davvero attenti, partecipi, presenti verso il paziente nonostante gli elevatissimi ritmi di lavoro. Dotati anche, per lo più, di un sense of humor davvero gradevole :) (Ma li formano anche in quello?:)) Ed è ciò che fa davvero la differenza tra questa ed altre strutture, l'autentica cura. Perfino il loro call center (anche nella parte di Ssn, con una ovvia attesa maggiore ma più che gestibile), è il migliore di tutta la regione, forse non solo di quella: precisi veloci efficienti. Se paragonato al tragico call center regionale, la distanza è tale che sembrerebbe che quello del ssn sia affidato a qualche girone dantesco (forse è così, in effetti) Una preghiera in questo senso all'ospedale: per favore mantenete il vostro call center, anche per il ssn, in vita sempre. Impedite che venga tutto consegnato alle mani mortifere della regione, al suo call center,e alla sua pessima centralizzazione in general, o molti emigreranno per la disperazione:) Per il resto, affidatevi sempre con fiducia all'ottimo personale di questo ospedale, certi di essere nelle migliori mani. Sarà il fatto che è anche università e centro di ricerca all'avanguardia, sarà che la selezione e la formazione qui devono essere generalmente davvero accurate, ma si respira e si vive davvero qualcosa di speciale. Un ospedale da frequentare nel bisogno, da sostenere e da proteggere.

Risposta dal proprietario

Gentile V, Grazie per i complimenti! Siamo orgogliosi di vederti così soddisfatto e tutto il team ti ringrazia per la fiducia. … Altro

8 maggio 2023 inizio di un incubo. Per problemi di vista mi consigliano RMN e ottengo una diagnosi di macroadenoma ipofisiario di 3,8 cm che comprime il chiasma ottico. Dopo varie ricerche mi rivolgo al San Raffaele all'equipe del prof Mortini per visita neurochirurgica. Mi viene confermata la diagnosi con consigliato intervento chirurgico. Finalmente il 9/12 vengo ricoverata con data intervento fissata per il giorno 11 dicembre. Senza entrare nel dettaglio dell'operazione voglio ora esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutta l'equipe del Prof Mortini, del Dott. Losa e Dott. Terenzi per l'alto grado di professionalità ed umanità che mi hanno dimostrato durante la mia degenza. Un grazie di cuore a tutto lo staff infermieristico del reparto di neurochirurgia, alle OS ed ai dottori praticanti che mi hanno dedicato tempo e pazienza. Un particolare ringraziamento va all'infermiere Francesco Pio che nella prima notte dopo l'intervento mi ha più volte monitorato con professionalità, umanità, sensibilità e dolcezza, atteggiamenti per nulla scontati in ambiente ospedaliero. Grazie anche alla mia cara compagna di stanza, Elisa, "la dolce" con la quale il tempo è trascorso più velocemente in chiacchierate e risate a tutte le ore del giorno e della notte. il post operatorio sarà sicuramente impegnativo, ma sono sicura di poter trovare sempre competenza ed umanità in quest splendido staff. Firmato, Stefania stanza 212 letto 1 Neurochirurgia

Sono stato in cura dal dott.cosola ,per un impianto arcata superiore di n.6 impianti .E' stato un percorso lungo e impegnativo ma eseguito in modo professionale ,sono rimasto soddisfatto del risultato finale

Sono stato visitato nel 2023 dal Professor Falconi e poi seguito su sue indicazioni dalla sua meravigliosa equipe e da poco( 5 febbraio 2024 )sono stato operato ad alcuni net al pancreas dal Professor Stefano Partelli e dal Dott Nicolo' Pecorelli ed altri colleghi dell equipe. Mi hanno dato una seconda possibilità di vita e sono eternamente grato perché mi hanno assicurato di seguirmi nei futuri follow-ups...sinceramente sono molto fortunato ad aver conosciuto il Professor Falconi tramite il Dott Costa di Forlì e mi auguro che tutti coloro che abbiamo dei problemi al pancreas si rivolgano all ospedale San Raffaele di Milano e a questa eccellente equipe perché è davvero il top ....complimenti a tutti e grazie di ❤️ cuore

Risposta dal proprietario

Gentile William, grazie per averci contattato e per la sua valutazione. Siamo molto felici nel leggere le sue parole. Cordiali saluti

PROFESSIONALITÀ, GENTILEZZA E UMILTÀ SONO LE 3 DOTI CHE RENDONO GRANDI!!! GRAZIE al PROF. CHIESA, ALLA SUA EQUIPE E AL REPARTO INTERO DI CHIRURGIA VASCOLARE. MIO MARITO HA SUBITO UN INTERVENTO ALL'AORTA ADDOMINALE IL 22 DICEMBRE 2023, ABBIAMO SCAMPATO UN GRANDE PERICOLO.

Ci troviamo molto bene. Competenti

Personale gentile , e super preparato , struttura ben organizzata , pulito insomma cinque stelle sono poche !!

Buon ospedale tutti gentili , andare mezz'ora prima dell' orario di appuntamento, è dispersivo e c'è tanta gente all accettazione

Dottori preparati anche se la mia dottoressa non mi sta simpatica....pero tutti i dottori che ho avuto in 5 anni che mi curo al San Raffaele sono professionali e preparati....c'è da attendere ore al Cup.... disordinati...

Ottimo il servizio offerto dal reparto di dermatologia nella persona della dott.ssa Guida, sia durante l'intervento che la cura e l'attenzione prestata al paziente

Ok

The best hospital in Milan

Tanta umanità, professionalità. Grazie al Dott BALZANO per intervento al Pancreas . Bravissimo!!

Iniezione intravitreale, la prima per me qui. Partenza con ritardo di mezzora ma poi via veloci. Medico alle prime armi ma opportunamente affiancato da un esperto: è così che deve funzionare. L'operazione è durata forse 3 minuti ed è stata eseguita a regola d'arte. La stragrande parte del tempo se la prendono il contorno burocratico (in Italia, lo sappiamo, Consenso Informato e Privacy sono considerati a quella stregua) e le code. Marea umana. E' evidente che il servizio è richiestissimo, se ha luogo una ressa simile la mattina dopo Santo Stefano. La fiumana di pazienti e parenti si impossessa ogni giorno dell'intero piano, oscurando finanche gli ingressi degli uffici del Primario e del suo vice. Qualche piccolissima protesta ma nel complesso eccellente performance a dispetto dello stress sulle strutture: servirebbe uno spazio tre volte più grande, e doppio personale. Ma anche al Bascom Palmer di Miami c'era solo poco meno casino. Unica nota negativa: il paziente raccomandato, un omone, che viene lasciato infilare senza rispettare la coda. Questo vergognoso italianismo in Florida non ha luogo, e neppure a Quinze Vents o al Charité. Do una stella in meno del massimo per questa ragione.

Risposta dal proprietario

Gentile olmo, Ti ringraziamo per il feedback positivo in seguito alla tua visita! Tutto il nostro personale è messo a disposizione per soddisfare le tue esigenze. Non esitare … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/05/2024