Menu

Accademia Italiana Chef
Scuola a Milano

Via Adelaide Bono Cairoli 30, Milano

Informazioni su Accademia Italiana Chef Milano



Contatore delle visualizzazioni267 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Adelaide Bono Cairoli 30
Milano MI
3313475308
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Accademia Italiana Chef

  • Dove si trova ?
    Accademia Italiana Chef si trova in Via Adelaide Bono Cairoli 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Adelaide Bono Cairoli 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.501013600, 9.226160200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Accademia Italiana Chef chiamando il numero di telefono 3313475308.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Accademia Italiana Chef ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Accademia Italiana Chef

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho seguito i corsi.a Milano: Cuoco Professionista-Corso Maestro Primi Piatti-Assistente Corso Maestro Primi Piatti-Corso Chef Professionista.

È stata per me un esperienza meravigliosa! Docenti preparati e ambiente sereno in questo modo si riesce ad apprendere tantissimo. Grazie ancora

accademia che sicuramente aiuta nel proprio percorso. prezzo poco inferiore agli altri corsi dello stesso livello. docenti molto competenti, hanno a disposizione più modalità di pagamento e anche delle borse studio che fanno scendere il prezzo iniziale. cosa molto importante..... dopo la fine del corso scelto si va a fare esame a Firenze con valutazione..... se passato hai un attestato valido in tutta europa.

Questa scuola ti aiuta a capire le basi della pasticceria (Il mio corso). Gli insegnanti ti spiegano teoricamente e praticamente ogni passaggio. Esci dopo l’esame con l’attestato di pasticcere professionista che vale in tutta Europa. Serve poi tanta passione per diventare un vero pasticcere, perché come si sa la pratica rende perfetti. Questa accademia è sicuramente un buon punto da cui partire. Ad oggi lavoro come pasticciera professionista e ringrazio questa esperienza per avermi fatto capire che avrei intrapreso questa strada.

Mi piace