Menu

AFGP Centro Padre Piamarta
Scuola a Milano

Via Pusiano 52, Milano

Informazioni su AFGP Centro Padre Piamarta Milano



Contatore delle visualizzazioni241 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pusiano 52
Milano MI
0226303500
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 13:30
Martedì
08:00 - 13:30
Mercoledì
08:00 - 13:30
Giovedì
08:00 - 13:30
Venerdì
08:00 - 13:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su AFGP Centro Padre Piamarta

  • Dove si trova ?
    AFGP Centro Padre Piamarta si trova in Via Pusiano 52, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pusiano 52 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.500072400, 9.246872300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • AFGP Centro Padre Piamarta apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare AFGP Centro Padre Piamarta chiamando il numero di telefono 0226303500.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    AFGP Centro Padre Piamarta ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di AFGP Centro Padre Piamarta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo istituto ben gestito e con laboratori ben organizzati; presenta anche una serra e un'orto dove i ragazzi coltivano le piante da utilizzare in cucina. Spazi ampi e personale molto attento.

Da madre di un ragazzo che ha iniziato a settembre a frequentare questa scuola posso testimoniare un'esperienza assolutamente positiva . I ragazzi vengono seguiti da vicino con passione, entusiasmo e competenza, inoltre viene data attenzione a certi aspetti valoriali, cosa oggigiorno per nulla scontata

La prima cosa che voglio dire è che questa scuola è organizzata e gestita bene, è molto precisa ed è molto accogliente verso i nuovi allievi. La scuola in sé fornisce tanti spazi importanti per lavorare e svagarsi, come ad esempio un cortile con un area fumatori all’interno e per lavoro i laboratori e il cosiddetto “Orto del cuoco”, una serra dove si coltivano erbe aromatiche e piante varie. Per quanto riguarda i laboratori sono veramente funzionali e professionali, ben puliti e ordinati nella gestione degli alimenti e si possono imparare tante cose. Si possono migliorare le uscite nell’organizzazione e sui luoghi da visitare. Parlando dei professori, ognuno a suo modo è molto professionale, molto comprensivi e ti sanno aiutare a 360 gradi per qualsiasi esigenza, come lo stesso per gli educatori che ti aiutano sia sul lato scolastico che sul lato umano. Consiglio questa scuola se un ragazzo si impegna e riesce a dare il massimo, può uscire qui tranquillamente con un futuro davanti nel mondo della ristorazione o della meccanica.

Sono un alunno di questa scuola e la consiglio perchè ti insegna tante cose. Ti insegnano a cucinare e fare dei caffè e ti aiutano anche a costruirti dei nuovi amici. Questa scuola ha spazi grandi e nuovi come la cucina e l’orto dove si svolgono i laboratori didattici.Questa scuola mi ha insegnato tante cose grazie sia agli educatori che ai prof perché loro sono disponibili e ascoltano ogni tuo bisogno. Si organizzano anche visite didattiche ogni settimana dove impari molte cose. E’ una scuola che consiglio a tutti i ragazzi della mia età.

Ho frequentato questa scuola per 4 anni, mi sono trovata bene. Mi hanno accolto fin da subito benissimo, sono stati gentili e disponibili. La è molto grande e le aule molto capienti con dei computer ben funzionanti e degli armadietti dove mettere i propri oggetti personali e scolastici, c’è un'ampia cucina dove è sempre ben ordinata e dove svolgiamo i laboratori. Abbiamo anche una serra molto spaziosa dove coltiviamo le piante. I professori sono gentili, aiutano i loro allievi e li ascoltano sempre, c’è la presenza di educatori che ci aiutano e segiuono Ogni settimana si organizzano delle gite, dove ti diverti ed è anche un momento per stare uniti.