Menu

Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets
Associazione a Milano

Viale Abruzzi 13A, Milano

Informazioni su AFVS - Associazione Vittime della Strada - Ets Milano



Contatore delle visualizzazioni154 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Abruzzi 13A
Milano MI
0289607091
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets

  • Dove si trova ?
    Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets si trova in Viale Abruzzi 13A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Abruzzi 13A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475795000, 9.216782000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets chiamando il numero di telefono 0289607091.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets ha ricevuto 298 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 298 recensioni

Recensioni di Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza nell’ambito della giustizia riparativa L’associazione è fatta davvero di bravissime persone, disponibili e preparate. Sono state attente alla formazione e alla messa in atto del volontariato svolto. Ho sentito davvero di essere utile per il prossimo. Consiglio a tutti di provare l’esperienza e di farvi una chiacchiera con i ragazzi che ci lavorano.

Grazie ad l'azienda/Associazione Familiari e Vittime della strada in collaborazione con la squadra della commando per organizzare il percorso com'è questa. e una esperienza fantastica della mia vita, e un corso che da vero si cambia la vita di chi sai la motivo di farlo. Grazie di nuovo, e grazie anche il mie colleghe, mi raccomando ragazzi fino alla fine.

Esperienza nell'ambito della giustizia riparativa E stata per me una esperienza sicuramente molto positiva e importante dal punto di vista umano e personale.Dare una mano alle persone che hanno più bisogno e soprattutto in un contesto delicato come la strada e stato grosso motivo di vanto e soddisfazione che sicuramente non dimenticherò. Ciò che penso è che questa e sicuramente una esperienza che una persona si porterà dietro in futuro e gli potrà anche essere molto utile. Infine,tutti i miei complimenti vanno alla persona che mi ha seguito in questo percorso:Corrado.Corrado e stato davvero fondamentale per il mio percorso ed e una persona sempre gentile e disponibile e soprattutto nel mio caso e stato anche molto tempestivo. Auguro il meglio a tutta quanta l'associazione.

L'esperienza di volontariato presso l'associazione AFVS è stata molto positiva. Organizzazione precisa e puntuale sempre sensibili alle nuove necessità prioritarie di riorganizzazione e flessibili nelle disponibilità. Precisione impeccabile e chiarezza nelle attività sempre. Arricchente in termini di informazioni sulle regole della strada come pedone, conducente e sui compiti in carico alle autorità.Ottima esperienza! Grazie dell'opportunità di poter collaborare, mi ha portato maggiore consapevolezza su rischi e regole.

Buon giorno, sono Christian Huamancayo espinoza.ci tengo ad iniziare col ringraziare l’associazione per avermi dato la possibilità di svolgere questa attività . lavorare con AFVS vuol dire avere una seconda possibilità e questo l’ho compreso perché grazie a loro ho davvero capito gli sbagli che ho commesso e sono davvero grato perché a non tutti viene data questa possibilità. Grazie a loro ho anche appreso il senso di giustizia per gli errori fatti da ciascun individuo.grazie a gli operatori del comando di polizia locale,Ringrazio l’associazione e tutte le persone che mi hanno aiutato in questo percorso. Grazie