Menu

Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets
Associazione a Milano

Viale Abruzzi 13A, Milano

Informazioni su AFVS - Associazione Vittime della Strada - Ets Milano



Contatore delle visualizzazioni212 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Abruzzi 13A
Milano MI
0289607091
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets

  • Dove si trova ?
    Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets si trova in Viale Abruzzi 13A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Abruzzi 13A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475795000, 9.216782000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets chiamando il numero di telefono 0289607091.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets ha ricevuto 299 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 299 recensioni

Recensioni di Afvs - Associazione Vittime della Strada - Ets

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Durante la mia esperienza nell'ambito della giustizia riparativa ho avuto il piacere di essere seguito da questa associazione, non solo credo che la loro missione sia nobile oltre che di fondamentale importanza, ma ho notato anche una grande disponibilità nell'essere seguito e una particolare attenzione nello spiegare le attività da svolgere.

Esperienza nell’ambito della giustizia riparativa L’associazione è fatta davvero di bravissime persone, disponibili e preparate. Sono state attente alla formazione e alla messa in atto del volontariato svolto. Ho sentito davvero di essere utile per il prossimo. Consiglio a tutti di provare l’esperienza e di farvi una chiacchiera con i ragazzi che ci lavorano.

Grazie ad l'azienda/Associazione Familiari e Vittime della strada in collaborazione con la squadra della commando per organizzare il percorso com'è questa. e una esperienza fantastica della mia vita, e un corso che da vero si cambia la vita di chi sai la motivo di farlo. Grazie di nuovo, e grazie anche il mie colleghe, mi raccomando ragazzi fino alla fine.

Esperienza nell'ambito della giustizia riparativa E stata per me una esperienza sicuramente molto positiva e importante dal punto di vista umano e personale.Dare una mano alle persone che hanno più bisogno e soprattutto in un contesto delicato come la strada e stato grosso motivo di vanto e soddisfazione che sicuramente non dimenticherò. Ciò che penso è che questa e sicuramente una esperienza che una persona si porterà dietro in futuro e gli potrà anche essere molto utile. Infine,tutti i miei complimenti vanno alla persona che mi ha seguito in questo percorso:Corrado.Corrado e stato davvero fondamentale per il mio percorso ed e una persona sempre gentile e disponibile e soprattutto nel mio caso e stato anche molto tempestivo. Auguro il meglio a tutta quanta l'associazione.

L'esperienza di volontariato presso l'associazione AFVS è stata molto positiva. Organizzazione precisa e puntuale sempre sensibili alle nuove necessità prioritarie di riorganizzazione e flessibili nelle disponibilità. Precisione impeccabile e chiarezza nelle attività sempre. Arricchente in termini di informazioni sulle regole della strada come pedone, conducente e sui compiti in carico alle autorità.Ottima esperienza! Grazie dell'opportunità di poter collaborare, mi ha portato maggiore consapevolezza su rischi e regole.