Menu

Akos - Centro Pediatrico Polispecialistico
Centro medico a Milano

Via Camillo Ugoni 11, Milano

Informazioni su Akos - Centro Pediatrico Polispecialistico Milano



Contatore delle visualizzazioni232 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Camillo Ugoni 11
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
14:00 - 19:00
Martedì
14:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
14:00 - 19:00
Venerdì
14:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Akos - Centro Pediatrico Polispecialistico

  • Dove si trova ?
    Akos - Centro Pediatrico Polispecialistico si trova in Via Camillo Ugoni 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Camillo Ugoni 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.500112300, 9.170001200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Akos - Centro Pediatrico Polispecialistico apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 14:00
    • Apre di Mercoledì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Akos - Centro Pediatrico Polispecialistico ha ricevuto 28 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 28 recensioni

Recensioni di Akos - Centro Pediatrico Polispecialistico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Trovo assurdo che non possano entrare entrambi i genitori e non si possa portare dentro il passeggino/culla, mi sono ritrovata con in braccio una neonata di due settimane, i documenti, la borsa, lo zainetto del cambio pannolini...lo trovo scomodo, inutilmente snervante e poco sicuro per i bambini così piccoli.

Sono solo alla seconda visita ma per ora mi trovo abbastanza bene. La dottoressa Granieri è molto gentile e rassicurante. Del centro in genere trovo però allucinante che in un CENTRO PEDIATRICO non ci sia spazio per entrare con i PASSEGGINI, soprattutto se può entrare solo un genitore! Con un bimbo di pochi mesi ogni volta è una menata dovendolo per forza tenere in braccio con giacche, borse, cambi, documenti ecc ecc. Lo trovo sinceramente anche poco sicuro tenerlo in braccio con 300 cose in mano! Ma se non c'è spazio... perché avete fatto proprio lì un centro pediatrico?? C'è anche la rampa apposta quindi proprio non capisco. Basterebbe solo un pochino di organizzazione.

Faccio riferimento alla "segnalazione" alquanto offensiva e totalmente "inadeguata del Signor. Alessandro Piccolo delle cui figlie sono stata pediatra e che ho cercato di assistere sempre al meglio , tentando di far capire ( e non mi è stato possibile, purtroppo !!) che : l'autoprescrizione di antibiotici, differenti da quelli da me prescritti, avrebbe potuto compromettere seriamente la salute delle bambine; portare SEMPRE e COMUNQUE tutte e due le bambine a visita , quando non necessario , poteva essere rischioso, dato il periodo PANDEMICO che stiamo attualmente vivendo; se è vero che i Signori stanno valutando una segnalazione ad ATS e/o addirittura legale, siano molto ben consapevoli del fatto che a quel punto sarò costretta a difendermi , segnalando comportamenti "poco adeguati" dei genitori per la salute delle proprie figlie!! Non si può pensare di chiedere l'aiuto di un Professionista quotato quale io sono sempre stata su questo territorio, tentando, poi , una aperta "diffamazione" per non essere stata un medico "compiacente" , ma una Pediatra seria e attenta alla salute prima di tutto dei propri bambini e al loro ben-essere, anche non avvallando "ansie" o comportamenti esasperati o fuori luogo dei loro tutori/genitori I miei pazienti sono i bambini, prima di tutto e lo saranno sempre!

La dottoressa Patrizia è bravissima ma peccato che la sua segretaria sia una maleducata, e non solo sparla dei colleghi davanti alle persone che aspettano per essere chiamati.

Il Centro Pediatrico Akos è un esempio di eccellenza! I miei figli sono sempre stati seguiti dallo stesso Pediatra, il Grande Dottor Onorato che oltre la sua professionalità, è gentile, carismatico e simpatico con i suoi piccoli pazienti! Hanno una accogliente sala d'attesa con dei giochi, libri (non poco importante per i piccoli che attendono i propri turni, a volte anche con dei dolori!!!) Gli ambienti sono luminosi, gradevoli e puliti, soprattutto i servizi, sempre impeccabili! Hanno una segreteria e reperibilità incredibile, soprattutto la responsabile, la Sigra Cristina che ogni volta che abbiamo avuto bisogno, mattino, pomeriggio o sera, ci è sempre venuta incontro, anche per delle emergenze dell'ultimo momento! Ha sempre dato del suo meglio per aiutare e non do per scontato l'impegno di una segreteria per gestire tutto ciò! Infine, che dire... Eccezionale!!! Do 5 stelle perché il massimo, altrimenti avrei dato 10!!! Consigliatissimo!!! Sempre che trovate disponibilità perché molto richiesto! Bravi tutti!!! Papà felix e piccola Melody