Menu

Alessandro Servida Pasticceria
Pasticceria a Milano

Viale Piave 9, Milano

Informazioni su Alessandro Servida Pasticceria Milano



Contatore delle visualizzazioni422 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Piave 9
Milano MI
0236591680
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
08:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Alessandro Servida Pasticceria

  • Dove si trova ?
    Alessandro Servida Pasticceria si trova in Viale Piave 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Piave 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469912900, 9.206610300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Alessandro Servida Pasticceria apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Alessandro Servida Pasticceria chiamando il numero di telefono 0236591680.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Alessandro Servida Pasticceria ha ricevuto 547 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 547 recensioni

Recensioni di Alessandro Servida Pasticceria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
9 giorni fa su Google

Super

9 giorni fa su Google

Ottimi dolci e prezzi da ottimi dolci

1 mese fa su Google

Hanno una grande varietà di dolci che sembrano così deliziosi. La brioche era fantastica anche se non era riempita molto. Buono anche il cappuccino. Ho visto che hanno anche uova e toast e i prezzi sono buoni.

1 mese fa su Google

Mi sono fermato in questo bar pasticceria in Viale Piave e, purtroppo, non è stato un colpo di fulmine. Dall’esterno sembra più grande di quanto sia in realtà, ma una volta dentro, l’atmosfera è piuttosto angusta. I tavolini sono molto molto vicini, rendendo difficile spostarsi, raggiungere il proprio posto, o semplicemente muovere la sedia. Questa disposizione incide anche sul servizio, con il personale che fatica a passare tra i tavoli o a portare cibo e bevande. Per quanto riguarda la qualità del cibo, è nella media, ma niente di eccezionale. Dico solo che la crema pasticcera della veneziana era grumosa 🫤 Inoltre, sia l’aspetto dei mignon che delle monoporzioni era piuttosto trascurato. In più, per molti di questi dolci non c’era nemmeno un cartellino che spiegasse cosa fossero. Ho chiesto al personale, ma la descrizione che mi è stata data è stata un po' approssimativa e frettolosa. Se cercate una vera esperienza gastronomica, forse è meglio dare un’occhiata altrove.

1 mese fa su Google

Davvero ottima la colazione di questo sabato mattina piovoso, insieme a mia moglie. L'offerta è ampia e ben presentata: uno spettacolo per gli occhi. Abbiamo assaporato croissant alla crema, veneziana, tortino lemon pie e spremuta, oltre alla caffetteria. I prodotti erano ottimi, e i croissant davvero ben sfogliati. Peccato dover tuttavia pagare al momento dell'ordinazione: questa modalità disincentiva a consumare altri prodotti dopo aver assaporato quelli già ordinati ed e in generale non lascia una buona percezione ai clienti...Il croissant e la veneziana, per quanto molto buoni poi, sembravano avessero già un pò di ore sulle spalle: forse sono stati preparati il giorno prima e conservati per la mattina successiva: erano si freschi, ma non freschissimi. Comunque molto buoni. Prezzi da Milano, normale. Ci ritorneremmo :)