Menu

Antenna Plus S.r.l.
Pay TV a Milano

Via Lodovico Castelvetro 16, Milano

Informazioni su Negozio Sky Service | Antenna Plus S.r.l. Milano



Contatore delle visualizzazioni438 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lodovico Castelvetro 16
Milano MI
02314482
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Antenna Plus S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Antenna Plus S.r.l. si trova in Via Lodovico Castelvetro 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lodovico Castelvetro 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484571300, 9.164281700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Antenna Plus S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Antenna Plus S.r.l. chiamando il numero di telefono 02314482.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Antenna Plus S.r.l. ha ricevuto 172 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 172 recensioni

Recensioni di Antenna Plus S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Accoglienza, professionalità, disponibilità e simpatia. Tutto questo ho trovato on questo negozio Sky. Grazie Andrea.

Ho pagato tutte le fatture, dovevo consegnare il decoder skyQ, il 10/06/2024 , ma per problemi di lavoro, il lunedì partivo , o consegnato il sabato mattina in via Castelvetro 16, a Milano, dopo una telefonata, mi è stato detto di avere pazienza e aspettare, oggi è il 20/06/2024 e non ho ricevuto nessuna email di conferma della avvenuta consegna, oggi ricevo un bollettino di Sky da pagare scadenza il 06/06/2024 mi fate capire se è già stato registrato, o no aspetto risposta. Grazie

Personale disponibile

Risolto subito il problema. Molto gentili. Compassi Marisa

ragazzo disponibilissimo, molto consigliato