Menu

Archimede S.r.l.
Salone da parrucchiere a Milano

Via Archimede 2, Milano

Informazioni su SB Milano - Spazio Bellezza - Archimede Milano



Contatore delle visualizzazioni395 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Archimede 2
Milano MI
0255187198
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Archimede S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Archimede S.r.l. si trova in Via Archimede 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Archimede 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464295800, 9.207873400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Archimede S.r.l. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Venerdì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Archimede S.r.l. chiamando il numero di telefono 0255187198.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Archimede S.r.l. ha ricevuto 249 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 249 recensioni

Recensioni di Archimede S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono affidata a Beppe su consiglio di una mia cara amica, ispirata anche dal prezzo da lei pagato per la stessa richiesta. Sicuramente un professionista, affabile, gentile e simpatico e risultato carino, ma €65,50 per un taglio e una piega, consistita in un'asciugatura al naturale con utilizzo di spazzola praticamente inesistente, su un capello di partenza decisamente tutto meno che lungo e una chioma tutt'altro che folta, mi sembra davvero un'esagerazione! Si, il sito parla chiaro però, oltre a non capire questa differenza di trattamento in termini di costi (anch'io sarei potuta diventare tranquillamente una loro cliente ed infatti l'intenzione era quella), non comprendo come la lavorazione di un taglio corto possa costare come quello di una chioma lunga. Non nascondo lo sconcerto relativo alla spesa affrontata, ma anche quello della risposta ricevuta, quando mi sono permessa di richiedere delucidazioni sul totale e cioè che tutti i tagli hanno lo stesso prezzo ma che è qui ben dimostrato, non essere veritiero. E ad essere del tutto sinceri, sono contenta di non aver comunicato la 'raccomandazione' perché mi ha dato prova della pochezza e della diversità con cui i clienti vengono gestiti. Il consiglio che do loro è di fare maggiore attenzione al passaparola che avviene al di fuori del salone e magari, invogliare i nuovi clienti a ritornare, offrendo loro pacchetti promozionali e simili per assicurarsi quindi nuovi introiti. ------- RISPOSTA ALLA RISPOSTA Gentile Antonio La ringrazio per il tempo dedicatomi e per le delucidazioni, ma la sua risposta è stata dettata da pura permalosità, classica dell' atteggiamento tutto italiano e se lo lasci dire da chi ha vissuto tanti anni all'estero. Se rilegge attentamente e in maniera più costruttiva la mia recensione, si renderà conto che non ho assolutamente definito 'scarso' nessuno, anzi, ho elogiato Beppe per il servizio ricevuto (secondo paragrafo). E ho anche ammesso apertamente che i prezzi del sito, sono chiari (terzo paragrafo). Quindi, le mie riflessioni si riferivano chiaramente ad altro. Lei invece, ha fatto emergere nella sua risposta un altro aspetto triste e inquietante delle attività commerciali della città di Milano e mi riferisco (anch' io faccio parte del 'sistema', ma mi piace ragionare fuori dal coro), al fatto che ragionare troppo da venditore ("Nei €65,50 sono compresi lavatesta con massaggio, shampoo, maschera, camice e mantellina del taglio sterilizzati per ogni singola persona"...e magari facciamo pagare anche l'aria che il cliente respira nei vostri saloni senza chiedere per altro il consenso all'utilizzo di maschere e simili) e poco da cliente, anche offrendo semplicemente delucidazioni sul percorso che verrà intrapreso, convinti che tanto il cliente non si lamenterà e se ne andrà, mi creda, è il vero motivo per cui tante attività a Milano stanno chiudendo. In segno di pace, le auguro il meglio.

Professionalità e accuratezza nei confronti del cliente imbattibile. Sanno metterti sempre a tuo agio. Grazie sempre.

Stefano è bravissimo e son tutti cortesi e disponibili

Sono cliente affezionato da anni, staff molto professionale e ambiente accogliente

Un trattamento di alto livello. Lo staff di Antonio e Beppe ha sempre grande attenzione al cliente. Ottima professionalitá e i risultati si vedono. Servizio suite migliorabile.