Associazione Fedora
Associazione culturale a Milano
Informazioni su Associazione Fedora Milano
Informazioni attività
Viale delle Rimembranze di Lambrate 16Orari di apertura
Orari non specificatiMappa
Domande Frequenti su Associazione Fedora
-
Dove si trova ?Associazione Fedora si trova in Viale delle Rimembranze di Lambrate 16, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Viale delle Rimembranze di Lambrate 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462733800, 9.177732200
-
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Associazione Fedora chiamando il numero di telefono 3317620578.
-
Che opinione hanno i clienti ?Associazione Fedora ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Fedora Bigotto
Bella esperienza!
Luca Isacco
Accessibilità, competenza ed entusiasmo. L'associazione è un punto di riferimento per chi desidera rendere accessibili a persone con disabilità eventi culturali e artistici. Capace di studiare soluzioni innovative e specifiche per ogni occasione, riesce sempre a sorprendere chi vi partecipa. Inoltre, consiglio a TUTTI di seguire gli eventi che propongono sul tema della sensibilizzazione alla disabilità. Complimenti
Valeria Rotunno
Inizierei dicendo che di Fedora dovrebbero essercene di più. Oltre alla determinazione e al coraggio di questi ragazzi , trovo che sia importante sottolineare un aspetto, per me fondamentale, della loro mission: la questione non é creare eventi culturali per persone con disabilità sensoriali, ma crearne di fruibili per TUTTI. Questo vuol dire offrire la possibilità del contatto e della condivisione. Condividere esperienze avvicina le persone, e questo porta inevitabilmente ad una maggiore comprensione dell'altro. Ho partecipato a diversi eventi e sono sempre tornata a casa con lo stimolo per qualche riflessione in più...continuate così ragazzi!!!
Jessica Akl
Grazie Associazione Fedora per il vostro impegno nell'allargare i confini della comunicazione!
Martina Castoldi
Sono stata una delle prime iscritte all’Associazione Fedora, e ho avuto l’occasione di vederli muovere i primi passi. Fin da subito, si sono dimostrati cristallini nei loro obbiettivi e volenterosi nel lavoro da svolgere. I corsi di LIS sono chiari e partecipati, gli insegnanti creano un’atmosfera giocosa e rilassata. Ho assistito all’evento TI INVITO A FEDORA; hanno presentato la pedana sensoriale, strumento attraverso il quale chiunque può percepire le vibrazioni della musica e rumori campionati. In questo modo, anche i non udenti, possono percepire il ritmo dei rumori che li circondano, e partecipare attivamente a concerti e iniziative. La serata è stata ben organizzata, molto esplicativa sulle attività di Fedora. Soprattutto, è stato emozionante e divertente ballare, sdraiarsi e “sentire” la musica tutti insieme sulle pedane, che hanno veramente dato modo a tutti di godere a pieno del momento e dell’evento. Auguro all’Associazione Fedora un futuro roseo; spero che i loro nobili intenti, la competenza e la creatività dimostrata fino ad ora siano premiate da altrettanto successo e partecipazione.
Associazioni o organizzazioni a Milano nelle vicinanze
-
Ora chiuso
-
29 Recensioni4,3/5
-
5 Recensioni3,4/5
-
Ora chiuso
-
Ora chiuso
-
6 Recensioni4,8/5
-
Ora chiuso