Menu

Associazione Fedora
Associazione culturale a Milano

Viale delle Rimembranze di Lambrate 16, Milano

Informazioni su Associazione Fedora Milano



Contatore delle visualizzazioni148 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale delle Rimembranze di Lambrate 16
Milano MI
3317620578
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Associazione Fedora

  • Dove si trova ?
    Associazione Fedora si trova in Viale delle Rimembranze di Lambrate 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale delle Rimembranze di Lambrate 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462733800, 9.177732200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Associazione Fedora chiamando il numero di telefono 3317620578.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Associazione Fedora ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di Associazione Fedora

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bella esperienza!

Accessibilità, competenza ed entusiasmo. L'associazione è un punto di riferimento per chi desidera rendere accessibili a persone con disabilità eventi culturali e artistici. Capace di studiare soluzioni innovative e specifiche per ogni occasione, riesce sempre a sorprendere chi vi partecipa. Inoltre, consiglio a TUTTI di seguire gli eventi che propongono sul tema della sensibilizzazione alla disabilità. Complimenti

Inizierei dicendo che di Fedora dovrebbero essercene di più. Oltre alla determinazione e al coraggio di questi ragazzi , trovo che sia importante sottolineare un aspetto, per me fondamentale, della loro mission: la questione non é creare eventi culturali per persone con disabilità sensoriali, ma crearne di fruibili per TUTTI. Questo vuol dire offrire la possibilità del contatto e della condivisione. Condividere esperienze avvicina le persone, e questo porta inevitabilmente ad una maggiore comprensione dell'altro. Ho partecipato a diversi eventi e sono sempre tornata a casa con lo stimolo per qualche riflessione in più...continuate così ragazzi!!!

Grazie Associazione Fedora per il vostro impegno nell'allargare i confini della comunicazione!

Sono stata una delle prime iscritte all’Associazione Fedora, e ho avuto l’occasione di vederli muovere i primi passi. Fin da subito, si sono dimostrati cristallini nei loro obbiettivi e volenterosi nel lavoro da svolgere. I corsi di LIS sono chiari e partecipati, gli insegnanti creano un’atmosfera giocosa e rilassata. Ho assistito all’evento TI INVITO A FEDORA; hanno presentato la pedana sensoriale, strumento attraverso il quale chiunque può percepire le vibrazioni della musica e rumori campionati. In questo modo, anche i non udenti, possono percepire il ritmo dei rumori che li circondano, e partecipare attivamente a concerti e iniziative. La serata è stata ben organizzata, molto esplicativa sulle attività di Fedora. Soprattutto, è stato emozionante e divertente ballare, sdraiarsi e “sentire” la musica tutti insieme sulle pedane, che hanno veramente dato modo a tutti di godere a pieno del momento e dell’evento. Auguro all’Associazione Fedora un futuro roseo; spero che i loro nobili intenti, la competenza e la creatività dimostrata fino ad ora siano premiate da altrettanto successo e partecipazione.