Menu

Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda
Ospedale a Milano

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano

Informazioni su ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda Milano



Contatore delle visualizzazioni541 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3
Milano MI
0264441
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda

  • Dove si trova ?
    Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda si trova in Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza dell'Ospedale Maggiore 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.509636400, 9.187182100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda chiamando il numero di telefono 0264441.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda ha ricevuto 1317 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 1317 recensioni

Recensioni di Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
17 giorni fa su Google

Grazie mille al reparto di Endocrinologia per aver fatto sentire la mia bambina una principessa guerriera sopratutto a Cristina e Noemi un grosso abbraccio!

18 giorni fa su Google

Nel male finire all'ospedale Niguarda è stata una vera fortuna. Medici e infermieri sempre disponibili e competenti. Ringrazio di cuore tutto l'equipe che mi ha curato!

25 giorni fa su Google

Ospedale e personale di altissimo livello.

25 giorni fa su Google

Ottimo servizio,personale molto qualificato

1 mese fa su Google

Grazie a tutto lo staff del Reparto di Ematologia dell'Ospedale Niguarda di Milano!!! In un momento così difficile della mia vita tengo a ringraziare pubblicamente tutto lo staff del reparto di Ematologia per la grande professionalità, competenza e affetto dimostrato x tutti i pazienti che, come me, si sono ritrovati improvvisamente a combattere contro un tumore... Un ringraziamento di cuore ai Dottori: Zilioli, Ravelli, Muzi, Meli, Frustaci e Pioltelli, per aver diagnosticato e curato il mio Linfoma e che con grande attenzione verso tutti i pazienti, se ne prendono cura, facendoli sentire meno soli e accompagnandoli man mano nel percorso verso la guarigione... ancora GRAZIE! Grazie a tutti i ricercatori che negli anni hanno trovato, oltre alla chemio terapia, un ulteriore protocollo specifico per i Linfomi come il farmaco Rituxmab, attraverso il quale è stato possibile ottenere una remissione totale della malattia. Grazie a tutte le infermiere e infermieri, del Reparto di Ematologia che hanno reso giornate di ricovero in D. H., dove i pazienti si sentono ammalati, frustrati, e spaventati, più sopportabili grazie alla loro non comune dote di umanità, affetto e attenzione, verso tutti gli ammalati, facendoli sentire a proprio agio, prendendosene, sul vero senso della parola, CURA, con affetto e grande professionalità! Un grazie speciale alle carissime Infermiere: Libera, Loredana, Natalina, Laura, il caro Michele e tutte le altre delle quali non ricordo il nome. Un reparto che che funziona benissimo e che lavora come un ingranaggio perfetto... infatti, fin dall'accoglienza, dove troviamo le Signore Antonella e Alessandra, che quotidianamente ascoltano con infinita pazienza, garbo e dolcezza, tutti i pazienti che chiedono mille informazioni, talvolta non inerenti il reparto di ematologia/oncologia, ci si rende conto che tutte quelle persone lavorano senza sosta per il buon andamento del servizio pubblico e per la cura dei pazienti... GRAZIE di cuore a tutti. Alessandro Valerio Nicotra