Menu

Autovia
Agenzia di noleggio auto a Milano

Piazza IV Novembre, Milano

Informazioni su Autovia Milano Stazione Centrale Milano



Contatore delle visualizzazioni535 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza IV Novembre
Milano MI
3807661161
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
08:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autovia

  • Dove si trova ?
    Autovia si trova in Piazza IV Novembre, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza IV Novembre Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486337100, 9.203100200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autovia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autovia chiamando il numero di telefono 3807661161.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autovia ha ricevuto 408 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 408 recensioni

Recensioni di Autovia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
9 giorni fa su Google

Una bellissima esperienza con autovia centrale

10 giorni fa su Google

Ottimo personale, le ragazze alla reception sono state molto gentili e il ragazzo alto è stato molto disponibile. Lo consiglio vivamente!!

24 giorni fa su Google

tutto perfetto, personale gentile e disponibile. Il parcheggio è a pochi passi dalla stazione al piano terra. Ho noleggiato più volte da Autovia e mi sono sempre trovata bene

2 mesi fa su Google

Ho riscontrato un problema durante il noleggio e Autovia lo ha gestito in modo molto professionale e non mi ha fatto pagare nulla. Ho noleggiato l'auto più economica che ho trovato per il fine settimana (2 giorni). Non ho acquistato l'assicurazione complementare da Autovia ma ho acquistato una polizza assicurativa da un fornitore terzo. Quindi nel caso ci fossero dei danni so che dovrò pagare Autovia e farmi rimborsare dalla mia compagnia assicurativa. Quando ho ritirato l'auto mi hanno regalato un'Audi G, il che mi ha reso nervoso per eventuali danni che possono essere grandi con queste auto fantasiose! Ero a più di 200 km da Milano quando si è acceso il segnale "pressione gomme bassa". Ho scoperto che una vite era bloccata nel pneumatico. Ho contattato l'assistenza stradale di Autovia e ci hanno detto di uscire dall'autostrada e attendere che venisse inviato il veicolo per la riparazione. La donna che ha gestito la nostra chiamata è stata incredibilmente gentile e disponibile: un ottimo servizio clienti. L'addetto alle riparazioni è arrivato, ha rimosso la vite, ha rattoppato la gomma e ci ha detto che potevamo finire di tornare a Milano. Non ci hanno fatto pagare, hanno detto che è stato pagato da Autovia. Abbiamo restituito l'auto in ritardo ad Autovia a causa del ritardo e non ci hanno fatto pagare alcun extra. E infine, mi aspettavo che mi sarebbe stato addebitato un costo per un nuovo pneumatico (e avrei chiesto il rimborso in seguito alla mia assicurazione), ma quando abbiamo restituito l'auto ci è stato detto che non c'era alcun addebito perché il pneumatico era stato riparato in loco. Ero disposto a pagare e sono felicemente sorpreso di avere 0 € di costi aggiuntivi! Una meravigliosa prima esperienza di noleggio con Autovia. AGGIORNAMENTO: 2 mesi dopo la fine del noleggio, Autovia mi ha inviato un avviso e mi ha addebitato € 250 per l'assistenza stradale anche se ogni volta che ho chiesto informazioni durante il processo mi hanno detto che non era previsto alcun addebito per la vite nel pneumatico. Per fortuna avevo un'assicurazione contro terzi che compro sempre e mi hanno rimborsato i 250€ che mi aveva addebitato Autovia. Capisco perché Autovia mi ha addebitato la tariffa poiché mi aspettavo pienamente di pagare qualcosa, ma non apprezzo che mi venga detto "gratuito!" ogni volta che l'ho chiesto e poi sono stato colpito da una fattura 2 mesi dopo. Quindi ho aggiornato la mia valutazione da 5 a 4.

4 mesi fa su Google

Veloce. Gentile. Ogni tanto non rispondono subito al telefono.