Menu

Banca Popolare di Milano
Banca a Milano

Piazza Filippo Meda 4, Milano

Informazioni su Banco BPM Milano



Contatore delle visualizzazioni729 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Filippo Meda 4
Milano MI
0277001
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Martedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Mercoledì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Giovedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Venerdì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Banca Popolare di Milano

  • Dove si trova ?
    Banca Popolare di Milano si trova in Piazza Filippo Meda 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Filippo Meda 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466808600, 9.193522000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Banca Popolare di Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:20
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Banca Popolare di Milano chiamando il numero di telefono 0277001.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Banca Popolare di Milano ha ricevuto 45 recensioni con una valutazione media di 2,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Banca Popolare di Milano a Milano

2,4/5
Media di valutazione Basato su 45 recensioni

Recensioni di Banca Popolare di Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

oggi 2 sett. 2024 ore 14,50 (Trapani) ho avuto la soddisfazione di riuscire (con l'aiuto telefonico della Signora Elisabetta del Servizio di assistenza clienti BPM 800024024) a sbloccare, dopo un'intera mattinata infernale, l'accesso alla mia area riservata "Youweb". Compiaciuto, pertanto, della gradita ospitalità offertami e della garbata pazienza profusa per soddisfare le mie esigenze e le mie lacune. Cordialità, educazione e deontologia professionale, carismi che sovente sembrano una chimera. Influssi, che alla fine, danno lustro all'Azienda per cui si lavora e, di conseguenza, si riflettono positivamente sull'Utente. Davvero una vera rarità in questa società caotica e convulsa. Ne sono lusingato. Pienamente soddisfatto. I miei complimenti Signora Elisabetta.

Bello

La superbanca di Milano Sede centrale nel centro della città. Vale la pena andarci

Alcuni scalini danno rapidamente accesso ad un salone imponente e luminosissimo, al cui centro campeggia una scultura di Arnaldo Pomodoro che ci proietta a guardare dal basso l'enorme cupola. Negli spazi vicino alle pareti del piano terra, impiegati e funzionari continuano il loro lavoro quasi sottovoce, sovrastati da riproduzioni di affreschi che ritraggono divinità, quasi intente ad osservarli. Il fondo della sala è dominato dalla gigantografia dell'Ultima Cena di Leonardo, in scala 1:1, come appariva nel 1969 dopo i primi restauri. Ai suoi piedi, a sinistra, una futurista testa in bronzo del grande Leonardo, che sembra voler dialogare con il busto barbuto del fondatore della banca, sul lato opposto del salone. Purtroppo non tutti gli istituti bancari sanno valorizzare il patrimonio architettonico e artistico che possiedono, ed in questo non possono che prendere esempio da BPM.

Sede progettata dall'architetto Greppi che "ingloba" palazzo Corio Casati, visitata durante la museo city week con visita guidata gratuita ed accesso al caveau (hanno aperto la porta principale, ma non quella interna che dà accesso al contenuto, ovvero la collezione d'arte della banca). Facciata in stile neoclassico ed ingresso imponente che fa rimanere a bocca aperta. Cupola e soffitto con vetro trattato che evita l'effetto serra in estate e resistenze negli archi che evitano il peso della neve facendola sciogliere. Al centro della sala principale è posta "Movimento", l'opera di Pomodoro. Sul lato opposto dell'ingresso è presente una fotografia dell'Ultima cena di Leonardo in scala 1:1, come omaggio alla banca per il sostegno finanziario dato al progetto di restauro dell'opera. Non una banca comune diciamo...