Menu

Banca Widiba
Banca a Milano

Via Messina 38/TORRE B, Milano

Informazioni su Banca Widiba - Ufficio Finanziario Milano



Contatore delle visualizzazioni322 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Messina 38/TORRE B
Milano MI
0286460629
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:45
Lunedì
07:45 - 21:00
Martedì
07:45 - 21:00
Mercoledì
07:45 - 21:00
Giovedì
07:45 - 21:00
Venerdì
07:45 - 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Banca Widiba

  • Dove si trova ?
    Banca Widiba si trova in Via Messina 38/TORRE B, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Messina 38/TORRE B Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486678800, 9.173569300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Banca Widiba apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:45
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Banca Widiba chiamando il numero di telefono 0286460629.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Banca Widiba ha ricevuto 98 recensioni con una valutazione media di 2,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,8/5
Media di valutazione Basato su 98 recensioni

Recensioni di Banca Widiba

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Correntista da anni, mutuo erogato velocemente e a buone condizioni di mercato, sito web efficiente. servizio clienti con molta attesa ma anche anche canle virtuale e email. dopo 3 anni con loro sono soddisfatto.

devo dire che come home banking e banca nello specifico non ho trovato punti negativi credo in questa banca e offre servizi molto moderni e chiari molto proffesionali il team con i suoi consulenti e operatori.

Il servizio clienti deve migliorare, anche se è positivo che non è affidato a Bot ma a persone reali che senti al telefono. Il problema è che è, spesso, impreparato. Nel complesso però è un'ottima banca. E' economica, ha conti deposito (anche se rendono solo a coloro che lo in questo periodo), dossier titoli, casella PEC. Quindi dovrebbero curare di più la preparazione del servizio clienti (un ottimo servizio clienti è quello di Webank) e rendere più "minimal" l'interfaccia dell'app e dell'internet banking: ci si perde un po', anche se con il "cerca" alla fine si trova tutto.

ottima banca, mai un problema. Correntista WIDIBA dal 2015 mutuo aperto online in 1 mese avevo tutto pronto, assegno circolare inviato velocissimamente e assegno circolare dal notaio arrivato nei tempi...tutto abbastanza fluido e veloce. Ottima esperienza anche con il conto corrente, pec gratuita carta di credito pure. Consigliatissimo

A ogni mia necessità, ho trovato cortesia, disponibilità da parte di tutti gli operatori.