Menu

Bentobus•Piola
Ristorante giapponese a Milano

Via Giuseppe Ponzio 82, Milano

Informazioni su Bentobus•Piola Milano



Contatore delle visualizzazioni418 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ponzio 82
Milano MI
0284179709
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Bentobus•Piola

  • Dove si trova ?
    Bentobus•Piola si trova in Via Giuseppe Ponzio 82, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ponzio 82 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482295400, 9.230140000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina giapponese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bentobus•Piola apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bentobus•Piola chiamando il numero di telefono 0284179709.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bentobus•Piola ha ricevuto 392 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 392 recensioni

Recensioni di Bentobus•Piola

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sushi all you can eat consigliato! Pesce fresco abbondante nel sushi e sashimi Cuochi Giapponesi Ottimo servizio, consigliatissimo!

Ci sono tornata perché il cibo buono, ma il servizio pessimo, poca competenza.

Bella la terrazzina fuori in strada, cibo ottimo ma la scelta forse un po' scarsa. La tartare era piccante e non c'era scritto, io non lo tollero, menomale il mio compagno si. Ovviamente ci tornerei perché c'è qualità e gentilezza del personale

Ordiniamo tramite app Bento Bus in ufficio tutte le settimane da quasi un anno. Per la prima volta non abbiamo ricevuto uno dei piatti ordinati e pagati. Abbiamo contattato il ristorante segnalando la cosa e subito ci è stato detto con insistenza che erano certi di averci inviato tutto. Vista l'insistenza ho indicato di poter inviare foto e in modo inaspettato ci siamo sentiti rispondere "noi abbiamo le telecamere". Stupiti dal trattamento ricevuto abbiamo chiuso la comunicazione. Dopo alcuni minuti e senza averlo richiesto ne preteso in alcun modo ci sono stati inviati riprese interne del locale (con + ordini non distinguibili) e spiegazioni sulla preparazione dell'ordine con messaggi vocali. Spiace essere trattati con grande diffidenza, vista la continuita di ordini per circa 2000 euro da agosto 2023 ad oggi. Il tutto per 9.10 €. La qualità del cibo ci ha sempre soddisfatti. Peccato per la gestione di tale unico disguido.

Posto tranquillo con piatti di ottima qualità