Menu

Campiotti Dottor Anna
Medico di famiglia a Milano

Via Giovanni Antonio Amadeo 3, Milano

Informazioni su Campiotti Dr. Anna Milano



Contatore delle visualizzazioni92 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Antonio Amadeo 3
Milano MI
02733885
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
16:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 12:00
Mercoledì
16:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 12:00
Venerdì
13:00 - 15:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Campiotti Dottor Anna

  • Dove si trova ?
    Campiotti Dottor Anna si trova in Via Giovanni Antonio Amadeo 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Antonio Amadeo 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471066600, 9.230813500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Campiotti Dottor Anna apre di Lunedì, Mercoledì alle ore 16:00
    • Apre di Martedì, Giovedì alle ore 10:00
    • Apre di Venerdì alle ore 13:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Campiotti Dottor Anna chiamando il numero di telefono 02733885.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Campiotti Dottor Anna ha ricevuto 117 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 117 recensioni

Recensioni di Campiotti Dottor Anna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La dottoressa Campiotti è il mio medico di famiglia da sempre, preparatissima e sempre disponibile per ogni richiesta, non si risparmia per nessuno come i veri medici d’altri tempi. Compétente, umana (altra rara dote) e pure simpatica.

Bravo médico con carattere forte ma non la cambierei con nessuno . quando ho avuto bisogno mi ha sempre curata e c'è sempre

Conosco Annabella da circa 20 anni: una scelta assolutamente casuale per me fiorentina approdata a Milano che, negli anni, si è confermata essere un grandissimo colpo di fortuna. E' una mia certezza, un punto di riferimento, a lei mi affido e di lei mi fido: infatti, pur non abitando più in zona da tempo, le sono rimasta fedele e non potrei proprio immaginarmi con un altro medico di base. E' estremamente competente e preparata, senza avere la pretesa di essere "onnisciente". Da vera professionista, all'occorrenza mi ha sempre indirizzato verso colleghi altrettanto "rari", nei quali la conoscenza si sposa con la sensibilità, rendendo più leggere anche le visite che incutono timore. Adoro il suo approccio anti-panico, il suo procedere per gradi quando le esponi un disturbo, senza seminare terrore, al contrario.. rassicurandoti. E' schietta, brillante, acuta e cerca di nascondere - senza riuscirci - un cuore grande: la sua capacità di confrontarsi con i "non più giovanissimi" (assidui frequentatori del suo studio) mi ha fatto capire che ero nel posto giusto già dalla prima volta che sono entrata nella sua sala di aspetto .. e infatti non ne sono più uscita. L' assistente Marinella accoglie con un sorriso timido e riesce a gestire, con un garbo tutt'altro che scontato, le continue telefonate e le richieste dei pazienti in presenza. Annabella e la sua Marinella: grazie per tutto!

Ok per l'infinita competenza e per immensa professionalità, fin qui tutti d'accordo, ma qui parliamo di altro, qui parliamo di un Angelo custode fatto di luce ed estrema passione per il propio lavoro e empatia innata le persone, Angelo che in qualsiasi occasione si e' manifestato nel modo più giusto e sincero, dolce o diretto, senza mezzi ed inutili termini Grazie Dottoressa per non avermi mai fatto sentire solo. Che Dio la benedica per tutto quello che e'. Un grazie anche a Marinella sua assistente gentile presente dal timido sorriso. Liborio.

Un medico di alto livello, professionale e competente.