Menu

Carrozzeria Casella
Carrozzeria a Milano

Via Dante Chiasserini 101, Milano

Informazioni su Carrozzeria Casella Milano



Contatore delle visualizzazioni291 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Dante Chiasserini 101
Milano MI
0239265786
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Carrozzeria Casella

  • Dove si trova ?
    Carrozzeria Casella si trova in Via Dante Chiasserini 101, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Dante Chiasserini 101 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.510076400, 9.151047400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Carrozzeria Casella chiamando il numero di telefono 0239265786.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Carrozzeria Casella ha ricevuto 26 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 26 recensioni

Recensioni di Carrozzeria Casella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buona

Questi ragazzi hanno davvero fatto tutto il possibile per aiutarmi. Questo durante il ferragosto, quando sembra che tutta l'industria automobilistica e meccanica di Milano sia ferma. Anche se, come carrozziere, non è proprio il loro campo, mi hanno aiutato in diversi modi quando sono riuscito stupidamente a distruggere la coppa dell'olio della mia auto l'ultimo giorno del mio viaggio in giro per l'Italia: - cercato di trovare la parte di ricambio - quando non era possibile subito perché i negozi non erano aperti o quando quelli che c'erano avevano prezzi irrisori, si offrivano di trovare un saldatore per riparare la parte rotta - quando ciò non è stato subito possibile perché il ferragosto limita fortemente la disponibilità dei saldatori che hanno continuato la loro ricerca - ha tenuto la macchina al sicuro per me mentre lasciavo Milano una volta che era chiaro che non sarebbe stato finito in un paio di giorni m - sopportato la mia incessante comunicazione in forma di testo per utilizzare software di traduzione online (non parlo italiano), e si è preso cura di rispondere alle mie domande - quando il pezzo era disponibile, l'ho montato nel più breve tempo possibile in modo da non dover perdere più tempo del necessario pagando un hotel a Milano per ritirarlo. - montato correttamente la parte, poiché sono stato in grado di passare il San Bernardino il giorno successivo senza problemi. Considerando che la concessionaria Peugeot mi ha offerto un punto lontano a settembre come momento potenziale per ritirare la mia auto, e probabilmente avrebbe costretto ad acquistare la parte nuova invece che usata (500 euro invece di 60...), posso dire che è stato altrettanto buono un'esperienza come avrei potuto sperare. Non ho dubbi che farebbero sempre del loro meglio in qualsiasi situazione. Grazie!

Consigliata dalla mia assicurazione,hanno fatto un buon lavoro veloci e precisi.

Niente di che

Fanno miracoli, spero nessuno abbia mai bisogno ma se si avesse un problema, loro sono in grado di risolverlo