Menu

Casa di Nolli
Discoteca a Milano

Via Bartolomeo D'Alviano 17, Milano

Informazioni su Casa di Nolli Milano



Contatore delle visualizzazioni769 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bartolomeo D'Alviano 17
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Casa di Nolli

  • Dove si trova ?
    Casa di Nolli si trova in Via Bartolomeo D'Alviano 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bartolomeo D'Alviano 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454327800, 9.140689300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Casa di Nolli ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Casa di Nolli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dopo una lunga attesa, la scorsa settimana sono finalmente riuscita ad andare a cena in questo rinomato locale di Milano, insieme a mio marito. Abbiamo parcheggiato in una comoda area gratuita distante pochi metri a piedi. Quello che può sembrare un semplice appartamento racchiude al suo interno un poutpourri di intrattenimento e oggettistica dall'inestimabile valore. L'accoglienza da parte dei gestori è stata squisita, una volta entrati, nel rispetto delle regole della casa, ci sono state fornite delle comode calze di spugna, morbide e fresche di ammorbidente. L'attesa del pasto è stata stemperata da goliardici racconti di vita passata e da un'approfondita visita del locale. Tra porte che celano altre porte e finestre a tutto tondo, la veduta panoramica della città offre uno scenario difficile da trovare altrove. Una volta a tavola siamo stati piacevolmente sorpresi da uno squisito hummus di ceci, dell'ottimo vino, cruditè di verdura e una selezione di salumi in busta davvero buoni. Senza dubbio i pezzi forti sono stati il primo, un risotto radicchio e taleggio mozzafiato (difficilmente ne abbiamo mangiati di così buoni!) e per concludere un gelato artigianale che nulla ha da invidiare alle blasonate gelaterie del centro, che avrebbero solo da imparare da questi maestri del dessert. Servizi pulitissimi, con tanto di sapone per le mani ai mirtilli. Unica nota negativa, l'assenza di tovagliette a tavola, che viene però compensata dalla magnificenza dell'antico tavolo in legno massello su cui abbiamo avuto l'onore di cenare. Ringraziamo tutto lo staff per l'esperienza davvero ottima, torneremo ... per restare!

Atmosfera incredibile. Il proprietario ci ha accolti con una risata sguaiata che ci ha fatto sentire subito a casa. Cibo pessimo, non le paste che ci aspettavamo. Sconsigliato ai minori

Buono in coolo. Figurati in bocca! (Cit.)

Situato all’ultimo piano di un palazzo signorile, il locale trasmette gioventù e goliardia. Entrando si viene contagiati da questo spirito accompagnato dal personale cordiale e gentile. Piatto della casa da assaggiare assolutamente: pasta alla carbonara.

Accoglienza incredibile, una cena di pesce tre stelle Michelin. Persone meravigliose. Tornerò presto.