Menu

Centro Acustico Bergamasco di Guastalli Mauro e C. S.n.c.
Negozio di apparecchi acustici a Milano

Corso di Porta Romana 123, Milano

Informazioni su CAB Milano - Centro Acustico Bergamasco Milano



Contatore delle visualizzazioni430 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso di Porta Romana 123
Milano MI
0254050001
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Acustico Bergamasco di Guastalli Mauro e C. S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Centro Acustico Bergamasco di Guastalli Mauro e C. S.n.c. si trova in Corso di Porta Romana 123, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Romana 123 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453211800, 9.200945900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Acustico Bergamasco di Guastalli Mauro e C. S.n.c. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Venerdì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Acustico Bergamasco di Guastalli Mauro e C. S.n.c. chiamando il numero di telefono 0254050001.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Acustico Bergamasco di Guastalli Mauro e C. S.n.c. ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Centro Acustico Bergamasco di Guastalli Mauro e C. S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionalità, competenza, gentilezza e grande disponibilità da parte del personale nell’ascoltare per risolvere al meglio gli inevitabili problemi di adattamento e regolazione che si presentano nell’utilizzo quotidiano delle protesi acustiche nel mondo reale. Controlli periodici programmati, manutenzione scrupolosa delle protesi ed empatia con il cliente sono elementi assolutamente da non sottovalutare !

Ora posso guidare sereno

Personale preparato, gentile e, sempre disponibile. Luogo accogliente ed ordinato. Verifica degli apparecchi in modo meticoloso.

Sono stata seguita per anni con professionalità ed umanità dal padre Uberto UBERTI Luigi (ex- Amplifon ) al punto che quando ha aperto il Centro Acustico Bergamasco ho voluto essere una delle sue prime clienti. Ora ROBERTO (figlio) e Nicolò mi seguono con altrettanta gentilezza, passione e pazienza non solo per il funzionamento ottimale degli apparecchi acustici ma anche dal lato medico e burocratico. Molto attenti e disponibili tutti gli altri collaboratori. Grazie di cuore a tutti.

Sono seguito da Roberto Uberti da anni e, ancor prima di lui, dal suo papà (ex Amplifon). Negli anni ho avuto la possibilità di conoscere altrepersone colleghi di Roberto, professionsti esemplari oltre che preparati ad affrontare ogni esigenza del cliente, vi garantisco solo una cosa: se avrete la possibilità di recarvi nel centro CAB di Milano, ma anche altri centri, avrete la sensazione di parlare non con persone che vi vendono l'ultimo modello di protesi da urlo, ma con professionisti che prendono seriamente in considerazione le vostre problematiche che insieme a voi vogliono trovare la soluzione ideale per le vostre esigenze. Se avete tempo e voglia di farci una visita non ve ne pentirete. Provare per credere (cit. Guido Angeli - Mobilificio Aiazzone).