Menu

Centrufficio Loreto S.p.a.
Negozio di mobili per ufficio a Milano

Vle Andrea Doria 17, Milano

Informazioni su Centrufficio S.p.A. Milano



Contatore delle visualizzazioni261 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Vle Andrea Doria 17
Milano MI
022870851
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centrufficio Loreto S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Centrufficio Loreto S.p.a. si trova in Vle Andrea Doria 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Vle Andrea Doria 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485790100, 9.211636500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centrufficio Loreto S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centrufficio Loreto S.p.a. chiamando il numero di telefono 022870851.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centrufficio Loreto S.p.a. ha ricevuto 178 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 178 recensioni

Recensioni di Centrufficio Loreto S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio ben fornito e facile da raggiungere, personale cordiale e trasporto/montaggio molto rapido ed efficiente.

Qualche piccola divergenza logistica, poi appianata da un valido servizio di customer care. Il supporto WhatsApp è un punto a valore, contro le lungaggini delle mail o telefonate in attesa. Vale anche la gentilezza dei corrieri che hanno rispettato l'appuntamento e collaudato al meglio la tenuta della sedia, dopo il relativo montaggio. Qualità del prodotto, possibilità di rateizzazione per il sottoscritto che è un privato e non azienda. E a cui serviva una valida sedia ergonomica per lo smartworking. Sono al secondo acquisto, nel primo avevo valutato una sedia gaming. Ha resistito solo tre anni al mio peso piuma :-) Questo nuovo acquisto è stato ben ponderato, optando per una più costosa "sedia operativa", fortunatamente acquistata in tre comode rate mensili. Se posso permettermi di suggerire qualche miglioramento. Solo nel caso di Clienti che ricomprano le sedie da voi lo smaltimento della vecchia sedia, acquistata con vecchio ordine, consentitelo a costo gratuito. Tenendo conto che parte del materiale era ancora utilizzabile come pezzi di riciclo. Ma ho voluto evitare il costo extra ed ho effettuato ritiro tramite servizio dell'Amsa gratuito qua a Milano. Grazie.

Non è la prima volta che ci affidiamo a Centrufficio. Questa volta ci siamo rivolti a loro per cambiare le sedie del nostro ufficio e acquistare dei nuovi mobili. Siamo stati seguiti con cortesia e attenzione nella scelta dei prodotti e abbiamo ricevuto i materiali ordinati in tempi rapidi. Da segnalare l’efficienza nel servizio: una volta consegnati e installati i prodotti, i tecnici si sono premurati di controllare l’effettivo stato di usura dei prodotti dismessi, nello specifico le vecchie sedute da ufficio, fornendoci indicazioni utili per eventuali riparazioni.

Hanno soddisfatto rapidamente tutte le mie richieste. Molto gentili e professinali

Ho acquistato un armadio per l'azienda in cui lavoro, la consegna è leggermente lunga ma l'armadio è ottimo. Veloce il montaggio e cortesi gli operatori.