Menu

Cerchi D'Acqua Cooperativa Sociale a R. - Contro La Violenza Alle Donn
Organizzazione di volontariato a Milano

Via Verona 9, Milano

Informazioni su Cerchi D'Acqua Cooperativa Sociale A R. - Contro La Violenza Alle Donn Milano



Contatore delle visualizzazioni128 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Verona 9
Milano MI
0258430117
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 17:30
Martedì
09:30 - 17:30
Mercoledì
09:30 - 17:30
Giovedì
09:30 - 17:30
Venerdì
09:30 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cerchi D'Acqua Cooperativa Sociale a R. - Contro La Violenza Alle Donn

  • Dove si trova ?
    Cerchi D'Acqua Cooperativa Sociale a R. - Contro La Violenza Alle Donn si trova in Via Verona 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Verona 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449788900, 9.203777600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cerchi D'Acqua Cooperativa Sociale a R. - Contro La Violenza Alle Donn apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cerchi D'Acqua Cooperativa Sociale a R. - Contro La Violenza Alle Donn chiamando il numero di telefono 0258430117.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cerchi D'Acqua Cooperativa Sociale a R. - Contro La Violenza Alle Donn ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Cerchi D'Acqua Cooperativa Sociale a R. - Contro La Violenza Alle Donn

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non è facile legittimarsi ad usare la parola violenza quando si tratta di violenza subita. E quando anche si arriva a pronunciarla, lo sgomento assale. Com'è stato possibile, ci si chiede, che sia capitato a me, proprio a me? In questo Centro, che ti accoglie come una donna antica che già sa, che molto ha visto, sapienza, accoglienza e ascolto sono abbracci concentrici, proprio come cerchi d'acqua, capaci di sciogliere quel grumo di dolore e di sgomento paralizzante che chi arriva qui conosce. E di avviare verso un percorso di consapevolezza. Dai centri antiviolenza passa, a mio avviso, quel cambiamento culturale necessario per liberare la società tutta, e non solo la donna, dall'impronta patriarcale. Proprio perché preziosi avamposti di civiltà, penso che lo Stato dovrebbe istituirli ovunque.

All interno di questo centro, ci sono professionisti che fanno il loro lavoro in modo egregio .Sin da subito ho percepito a pelle la loro parte umanitaria. Mi hanno subito ascoltata ,Seguita e mai abbandonata! Io li chiamo I miei Angeli. Non finirò mai di ringraziarli abbastanza.

Riescono a dare un nome e una forma a ciò che non si riesce a nominare né a contenere. Sono state il mio unico vero sostegno nei momenti peggiori della mia vita. E ci sono ancora. Dopo anni. Perché ho bisogno e voglia di non dimenticarmi mai più. Competenza professionale a 360°, ascolto, non-giudizio e anche capacità di trovare insieme tutte quelle soluzioni pratiche che in "certe" situazioni in cui ti senti persa, non riesci a trovare (cosa non banale). Ho piena fiducia e consiglio di chiamare per capire e farsi aiutare. Chiedere aiuto non significa MAI non essere forti.

ottimo centro. personale molto competente e sempre super disponibile, attento e sempre presente. grazie per quello che fate.

E' un'associazione meravigliosa! Ti accoglie, ti ascolta, ti supporta e ti porta per mano nel tuo percorso fuori dalla violenza di genere. Capiscono e assecondano i tuoi tempi. I percorsi individuali si svolgono in totale privacy con delle psicologhe pronte e preparate per queste specifiche situazioni familiari. Poi i gruppi di ascolto sono fantastici: puoi ascoltare e/o esprimere le tue emozioni e i tuoi problemi con donne che vivono o hanno vissuto situazioni simili alla tua. E' uno scambio di vissuto che ti permette di capire, come per osmosi, le altre ma soprattutto te stessa. Se hai un problema di violenza contatta Cerchi d'Acqua, sono come una boccata di ossigeno in un mondo di aria rarefatta.