Menu

COACHRUGG - Claudio Ruggieri Personal Trainer
Personal trainer a Milano

Via Monte Palombino 8, Milano

Informazioni su COACHRUGG - Claudio Ruggieri Personal Trainer Milano



Contatore delle visualizzazioni292 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Palombino 8
Milano MI
3492441182
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 21:00
Martedì
07:00 - 20:00
Mercoledì
07:00 - 21:00
Giovedì
07:00 - 21:00
Venerdì
07:00 - 18:30
Sabato
09:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su COACHRUGG - Claudio Ruggieri Personal Trainer

  • Dove si trova ?
    COACHRUGG - Claudio Ruggieri Personal Trainer si trova in Via Monte Palombino 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Palombino 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.431937600, 9.244405100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • COACHRUGG - Claudio Ruggieri Personal Trainer apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare COACHRUGG - Claudio Ruggieri Personal Trainer chiamando il numero di telefono 3492441182.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    COACHRUGG - Claudio Ruggieri Personal Trainer ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di COACHRUGG - Claudio Ruggieri Personal Trainer

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho cominciato ad allenarmi con Claudio 8 mesi fa per alleviare il mal di schiena, passato nel giro di pochi mesi. L’allenamento è diventato poi una routine per stare bene con me stessa e per divertirmi! Claudio è riuscito a trasmettermi entusiasmo e a farmi raggiungere risultati ben visibili. Consigliatissimo!

Quest'estate avevo deciso di iniziare ad allenarmi più seriamente e ho trovato Claudio tramite Google. Abbiamo fatto un colloquio conoscitivo in cui si è parlato dei goal (per me era migliorare in arrampicata) e ora sto facendo lezioni per imparare a fare bene gli esercizi di cui ho bisogno. Durante le lezioni 1on1 ti senti seguito, a proprio agio e ti diverti anche. Sono sicuro che chiunque voglia iniziare un percorso insieme a lui possa arrivare a dei risultati concreti!

Ho cominciato ad allenarmi con Claudio circa un anno fa e ora non posso più farne a meno. E’ un professionista serio e preparato che sa metterti a proprio agio e stimolarti a dare il meglio durante gli allenamenti. Grazie a lui sto constatando un significativo miglioramento fisico, ma non solo. Fare attività con Claudio aiuta anche ad alleggerire la mente, a migliorare l’umore e a scaricare tutta la tensione accumulata. Consiglio vivamente di affidarsi a lui per un percorso che sono certa darà risultati visibili e concreti!

Ho conosciuto Claudio tramite le storie Instagram di ragazze del mio quartiere che andavano da lui e ho deciso di fissare un appuntamento per conoscerlo e confrontarmi con lui per l'inizio di un percorso. Gli ho subito spiegato le mie perplessità, ovvero che era da tempo che non facevo attività fisica e che mi ha sempre "spaventato" l'idea di andare in palestra allenandomi da sola senza qualcuno che mi spiegasse se stavo facendo bene o meno. Lui è stato chiaro e pronto nel spiegarmi il suo lavoro, e così è da maggio che mi alleno due volte a settimana. Mi sento soddisfatta dei miglioramenti fisici che riscontro, sia estetici che di forza e mobilità e sono contenta di imparare ogni volta esercizi e movimenti nuovi, con la tranquillità di farli nel modo corretto grazie alla sua professionalità e gentilezza nello spiegare quello che facciamo ogni volta. Consiglio vivamente un percorso di questo tipo.

Ho iniziato il mio percorso con Claudio poco meno di un anno fa con la voglia di riprendere l’attività in palestra ma con un approccio più corretto e seguito - non il mio vecchio “fai da te” - e con l’obiettivo di migliorare e mettermi alla prova. Grazie alla sua guida, non solo sto iniziando a vedere dei miglioramenti, sia di forza che anche estetici, ma anche imparando il giusto approccio alla palestra e la corretta esecuzione degli esercizi, nonché il nome appropriato di macchinari e muscoli (non ancora tutti, ma ci arriveremo). Si tratta sicuramente di un percorso che deve ancora continuare, ma che mi sta dando soddisfazioni e che mi sento caldamente di consigliare!