Menu

Confetti a Colazione
Wedding planner a Milano

Via Solferino 37, Milano

Informazioni su Confetti a Colazione Milano



Contatore delle visualizzazioni330 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Solferino 37
Milano MI
3471924089
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Confetti a Colazione

  • Dove si trova ?
    Confetti a Colazione si trova in Via Solferino 37, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Solferino 37 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479413700, 9.188534300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Confetti a Colazione apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Confetti a Colazione chiamando il numero di telefono 3471924089.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Confetti a Colazione ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Confetti a Colazione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Inutile dire che Lucia è una professionista di esperienza e ha saputo rendere il nostro matrimonio perfetto e curato in ogni suo dettaglio. La qualità che va dall’organizzazione alla scelta dei fornitori è una certezza e una prerogativa per chi sceglie Confetti a Colazione. Quello che però mi ha stupita e resta uno dei ricordi più belli è come Lucia abbia saputo prendersi cura di noi durante tutto l’evento. Come sposa mi sono sentita tutelata e accompagnata in ogni momento della giornata. La sua presenza discreta ma costante ha fatto sì che mi potessi godere la festa senza alcun pensiero. Posso dire, grazie a lei e al suo staff, che è stato davvero il giorno più bello della mia vita. Un consiglio sincero ai futuri sposi che leggeranno questa recensione, scegliete con cura la persona che vi sosterrà durante il vostro grande giorno perché fa la differenza. Lucia per noi lo è stata.

Lucia e il suo team sono stati la scelta migliore che potessimo fare per il nostro matrimonio. Abbiamo organizzato tutto da fuori Italia, con una sola visita in loco prima dell'evento. Oltre all'impeccabile professionalità e alla premurosa cura per ogni singolo dettaglio, ciò che ha veramente fatto la differenza è stata la capacità di creare connessioni personali tra noi e il suo team, tra noi e i venditori e tra i venditori stessi. Sembrava che fossimo una squadra da una vita e questo ha contribuito a rendere il clima ancora più gioioso e festoso. Li consiglio vivamente!

Scegliere una wedding planner per il nostro matrimonio é stata una prerogativa imprescindibile nonostante ci consideriamo una coppia di sposi "atipici". Ci spieghiamo meglio: siamo Chiara e Giuseppe - titolare/organizzatrice di eventi e Executive Chef. Infatti, la festa é avvenuta nella Masseria di Famiglia dove lavoriamo ogni giorno. Da tempo seguivamo già il profilo Instagram Confetti a Colazione - che amiamo particolarmente per l'eleganza che si percepisce subito - e avevamo già avuto modo di collaborare con lei e il suo team in altre circostanze, grazie al nostro lavoro. Affidarci a Lucia é stata una scelta vincente; per più di un anno abbiamo progettato insieme tutto, proprio perché non volevamo (anche per il nostro giorno) il classico format che i nostri clienti sono abituati a vivere. Volevamo un concept dinamico ma al tempo stesso glamour, una vera e propria festa senza nessuno tipo di stress. E con un perfetto lavoro di squadra di fornitori e professionisti così é stato! Grazie alla sua raffinatezza e al prezioso supporto di Helena ne é uscito un vero capolavoro e noi ci siamo potuti godere lo spettacolo dall'altra parte senza nessun tipo d'ansia. Consiglio per tutti gli sposi: scegliete bene la vostra wedding planner perché a lei sarà affidata l'intera regia del giorno più bello della vostra vita. Con Lucia, la scelta si rivelerà un successo. Infinitamente Grazie Chiara e Giuseppe 12 Agosto 2023

Il miglior wedding planner di SEMPRE! Lucia e il suo staff sono stati meravigliosi dall'inizio alla fine! Idee e gusto eccezionali e ho lavorato con fornitori straordinari! Grazie mille Lucia per aver reso il matrimonio delle nostre figlie un sogno!

Abbiamo ingaggiato CC per organizzare il nostro matrimonio nel Nord Italia. La nostra sfida per il matrimonio era molteplice: (1) siamo una coppia internazionale proveniente da Italia e Germania e viviamo negli Stati Uniti, quindi era impossibile per noi essere sul posto per l'organizzazione del matrimonio, (2) il nostro matrimonio doveva svolgersi in tre lingue, inclusi inviti, menu ecc., (3) stavamo organizzando un matrimonio nel mezzo di una pandemia. Lucia ed Helena, tuttavia, non sembravano turbate da queste sfide. La pianificazione del matrimonio è iniziata circa 8 mesi prima dell'evento, e mi sono convinto che Lucia sarebbe stata la persona giusta per il lavoro nel momento in cui ha aperto un file Excel Budget, perfettamente organizzato, referenziato e chiaro. Durante tutta l'organizzazione del matrimonio, Lucia ed Helena ci hanno tenuto informati, presentandoci una breve lista di scelte per ogni componente su cui dovevamo decidere, e non hanno mai evitato di dirci la loro onesta opinione, quando eravamo insicuri (in effetti , è stato grazie all'esperienza di Lucia che la nostra scelta della location è cambiata in qualcosa di molto più elegante, classico e bello)! Poter contare su qualcuno della regione che ha visto le location di persona, ha già lavorato con alcuni fornitori e conosce le tendenze attuali ma anche le sfide è stato un punto di svolta. Sembrava ancora che stessimo prendendo tantissime decisioni, ma non riesco a immaginare quanto sarebbe stato difficile organizzare l’evento da soli. Il giorno del nostro matrimonio è stato un giorno senza preoccupazioni, soprattutto perché ci siamo affidati al 100% a Lucia e al suo team. Non so nemmeno la metà delle cose che “sono andate storte” quel giorno, perché se ne è occupata lei dietro le quinte. Il giorno del nostro matrimonio è andato liscio, ben strutturato, organizzato in modo impeccabile. Lucia, Helena e il suo terzo aiutante hanno fatto un lavoro fantastico mentre sfrecciavano silenziosamente intorno agli ospiti come se dei ninja avessero tutto sotto controllo e ci facessero sapere quando dovevamo passare all'oggetto successivo. Erano anche bellissime ed elegantemente vestite, perfette per l'occasione. Sono passati ormai circa quattro mesi dal nostro matrimonio, abbiamo avuto il tempo di riflettere ed elaborare tutto. Assumeremo di nuovo Lucia in un batter d'occhio. I suoi servizi valgono ogni centesimo e la sua eleganza personale traspare in tutto ciò che fa. Grazie, Lucia ed Helena, dal profondo del nostro cuore!