Menu

Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana
Negozio di abiti da sposa a Milano

Via Francesco Hayez 14, Milano

Informazioni su Couture Hayez | Atelier abiti da sposa Milano



Contatore delle visualizzazioni296 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Hayez 14
Milano MI
0220241665
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana

  • Dove si trova ?
    Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana si trova in Via Francesco Hayez 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Hayez 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475027600, 9.216172900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana chiamando il numero di telefono 0220241665.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana ha ricevuto 25 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 25 recensioni

Recensioni di Couture Hayez S.a.s. di Cazzaro Loriana

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È passata meno di una settimana dal giorno del mio matrimonio e continuo a ricevere complimenti per il mio vestito—elegante, raffinato e senza tempo. Potrei scrivere dieci pagine sulla mia esperienza, ma cercherò di racchiudere tutto in poche righe. Ho vissuto un'esperienza meravigliosa nel negozio mentre cercavo il mio abito! Quando mi sono vista nello specchio con il vestito, non potevo credere alla mia fortuna; anzi, mi sento di usare la parola "onore", perché è stato un onore indossare un capolavoro simile. Mi sono vista già in chiesa e ho capito che era quello giusto per me. Lori mi ha seguita in ogni momento, aiutandomi a risolvere qualsiasi dubbio o incertezza. La sua presenza è stata come quella di una mamma o di un’amica, e mi ha fatto sentire supportata e amata. Questa esperienza rimarrà per sempre un ricordo bellissimo nel mio cuore. Non potrei essere più felice della mia scelta e consiglio vivamente questo atelier a tutte le future spose che stanno cercando il loro abito perfetto! 💖

Le titolari sono cortesi e disponibili, abbiamo lavorato sul mio abito un pezzo alla volta, mi hanno seguita con attenzione e pazienza a ogni prova. Utilizzano tessuti di qualità elevata e il lavoro sartoriale che svolgono è eccellente. Una bellissima esperienza, grazie!

Un negozio dallo stile sobrio ed elegante e dal sapore d'altri tempi , nel cuore della nostra Milano.Gli abiti (splendidi da sposa, ma non solo sposa), sono pensati e studiati su misura con ricerca di materiali preziosi e originali, modelli di tradizione e innovativi , ognuno dal tocco personale .La voglia poi di accontentare e di ascoltare le diverse esigenze delle clienti, fanno di questo laboratorio sartoriale un luogo d'incontro privilegiato e perché no?... d'Autore.

La sensazione che si prova entrando in questo Atelier è davvero qualcosa di Unico, è un ambiente intimo e accogliente dove la bellezza degli abiti è disarmante. Tessuti bellissimi e una qualità davvero elevata rispetto alla media. Prezzi conformi alla qualità del prodotto finale e del servizio.

Un Atelier che si distingue per la qualità dei tessuti e la ricercatezza dello stile, lo consiglierei soprattutto a chi vuole distinguersi dalle mode del momento. Impagabile poi il fatto di essere seguite e consigliate direttamente dalle designer Loriana e Christine.