Menu

Denicar S.p.a.
Concessionario Fiat a Milano

Via Bisceglie 92, Milano

Informazioni su DENICAR S.P.A. Milano



Contatore delle visualizzazioni233 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bisceglie 92
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Denicar S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Denicar S.p.a. si trova in Via Bisceglie 92, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bisceglie 92 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448464000, 9.118265000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Denicar S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Denicar S.p.a. ha ricevuto 932 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 932 recensioni

Recensioni di Denicar S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Disponibilità e comprensione esigenze particolarr ringraziamento al venditore Fabio Quartieri professionale ed empatico

Ottimo servizio, tempi rapidi e massima disponibilità. Completamente soddisfatto!!

Ho prenotato un test drive presso questa concessionaria con il Sig. Snidaro, persona gentile e molto professionale, complimenti!!!!

Concessionaria dei marchi Stellantis. Venditori e personale disponibili e cordiali. In particolare da alcuni decenni si è creato un buon rapporto con il sig. Fabio, commerciale gentile e disponibile anche nel dopo vendita

Ho ritirato il 4 settembre la mia nuova Panda Hybrid km 0, di cui sono soddisfatta. Nella vendita ci ha assistito una commerciale Denicar molto gentile e attenta alle nostre esigenze. Avrei voluto dare una recensione di 5 stelle che pero' riduco a 3 perche' il 4/9 avevo chiesto di inviarmi un preventivo per aggiungere i fascioni alle portiere che, ad oggi 26/10, non mi e' mai arrivato. Ho sollecitato sia via e mail che telefonicamente la persona (sempre molto gentile) ma...nulla. Ma si sa: "business is business" e il post vendita si vede che e' meno importante. Spero solo di non avere problemi quando dovro' fare i tagliandi. Per dovere di cronaca Denicar mi ha risposto ieri 29/10 con il preventivo richiesto e con mille scuse per il ritardo. Comunque sarà un fornitore che terremo in considerazione per futuri acquisti.