Menu

Dott. Paolo Accornero
Nutrizionista a Milano

Via Aurelio Saffi 7, Milano

Informazioni su Dott. Paolo Accornero - Nutrizionista a Milano



Contatore delle visualizzazioni429 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Aurelio Saffi 7
Milano MI
0248000454
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 12:00 | 15:30 - 18:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
08:30 - 12:00 | 15:30 - 18:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Paolo Accornero

  • Dove si trova ?
    Dott. Paolo Accornero si trova in Via Aurelio Saffi 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Aurelio Saffi 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468804000, 9.171419000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Paolo Accornero apre di Lunedì, Giovedì alle ore 08:30
    • Chiuso di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Paolo Accornero chiamando il numero di telefono 0248000454.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Paolo Accornero ha ricevuto 24 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 24 recensioni

Recensioni di Dott. Paolo Accornero

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Da 4 anni ormai mi sopporta e mi supporta. È il numero uno in assoluto !!!!

Il dottor Accornero per la mia esperienza di 13 anni che sono seguita da lui… e’ il migliore nutrizionista che abbia mai conosciuto…per lavoro giro il mondo e quindi conosco tanti professionisti …ma Accornero si distingue per la serietà umanità e una buona dose di psicologia…insomma con tutte queste componenti lui riesce a rimetterti in forma Super….io ad esempio sono Splendida grazie a lui ma anche alla mia caparbietà. Condigliatissimo.

Io inizio oggi. Ieri ho avuto la mia prima visita con il Dott. Accornero.Dai che forse ho trovato il “medico della vita “. Tra i punti di forza l’ho sentito “ dalla mia parte”, senza avermi mai conosciuta prima, in generale. Non è cosa da poco, specie se unita a tutte le sue conoscenze. Ora tocca a me, speriamo, devo perdere 20 kg almeno e sentirmi meglio.Ho la volontà. Al momento mi preoccupano i 5 km al giorno e l’estate alle porte. Spero mi prenda a cuore perché ne ho bisogno. Quando si ingrassa così ci si sente più soli, non è vero? Specie se lo si è sempre stati e magari si è ingrassati anche per quello. Personalmente, anche volendo uscire una sera, oggi come oggi non ho nemmeno le forze. Punto a dimagrire e a ritrovare benessere.Mi sembra di aver trovato la persona giusta. Tra le altre cose potró fare seguire questa dieta anche alla mia bambina (7 anni) che mi ha accompagnata oggi all’appuntamento, super felici entrambe. In questo modo non saró nemmeno tentata a rubarle un gelato: non si comprano e basta :) In bocca al lupo a me; questa è la partenza, riscriverò all’arrivo. Grazie Dottore

Ho scelto di essere seguita dal dottor Accornero dopo aver preso molti chili dati da psicofarmaci che prendo, e devo continuare a prendere. Prima della visita mi sentivo avvilita dai chili che avevo preso mantenendo una dieta che pensavo fosse gia sana. I consigli del dottore sono semplici da seguire e consentono di continuare a mangiare porzioni che non ti fanno sentire di essere a dieta ferrea. Questi consigli consistono in eliminazioni di alcuni cibi (alcuni dei quali vengono poi re-integrati dopo i primi stadi del piano nutrizionale), gestione delle porzioni, introduzione di integratori, introduzione di esercizio fisico regolare. Il dottore e` molto diretto, e forse un po' assolutista per i miei gusti, ma sicuramente molto competente nella sua materia. Personalmente, ho seguito i suoi consigli al 95% lasciando quindi un po' di spazio a preferenze personali, assicurandomi di poter continuare ad esplorare la mia gioia per la creativita in cucina e acconsentendomi di non sacrificare troppo la mia vita sociale. Detto questo anche nello 'sgarrare' il dottore mi ha dato consigli su come/quando farlo, e come rimediare per non compromettere troppo i risultati raggiunti. Prima di visitare il dottore non ero mai riuscita a trovare un piano nutrizionale che fosse sostenibile per piu di un mese, perdendo massimo 3/4kg. Questa volta ho seguito il suo piano per piu di 4 mesi, perdendo 15Kg e raggiungendo il peso che desideravo, e con nuove conoscenze su come fare per mantenere un regime alimentare adatto a me e alle mie necessita. Decisamente un medico da raccomandare!

Severo ma giusto, come si suol dire ☺️ Nulla è semplice, soprattutto quando devi cambiare le abitudini di una vita,ma se segui il programma, i risultati arrivano e rimangono!