Menu

Dott. Paolo G. Limoli
Oculista a Milano

Piazza Sempione 3, Milano

Informazioni su Dott. Paolo G. Limoli Milano



Contatore delle visualizzazioni479 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Sempione 3
Milano MI
023315865
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 18:30
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 18:30
Sabato
09:30 - 13:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Paolo G. Limoli

  • Dove si trova ?
    Dott. Paolo G. Limoli si trova in Piazza Sempione 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Sempione 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475584400, 9.171242100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Paolo G. Limoli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Paolo G. Limoli chiamando il numero di telefono 023315865.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Paolo G. Limoli ha ricevuto 20 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 20 recensioni

Recensioni di Dott. Paolo G. Limoli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono seguito da più di 10 anni dal dott Limoli per una Stargardt. Posso solo dire che mi ha salvato, ridandomi fiducia in me stesso e trattandomi con terapie che hanno permesso, sino ad ora, di stabilizzare la malattia. Lascio il commento perchè spero di far conoscere ai più il dott. Limoli e dire che avolte malattie senza cura possono essere forse senza cura ma non senza speranza

Il dottor Limoli è l'angelo dei miei occhi! Sono venuto qui dopo che mi avevano detto che non c’era niente da fare, ma non è vero. Dott Limoli è un esperto nel campo della retinite pigmentosa ed è costantemente alla ricerca delle potenziali opzioni di trattamento e dei modi per aiutare i pazienti con questa condizione. Posso solo dire che c'è un modo per aiutarti e anche se ricevi questa diagnosi, la speranza è ancora lì. Affido i miei occhi al dottor Limoli e la cosa ha dato i suoi frutti! Per questo volo a Milano due volte l'anno. Non ho mai avuto fretta di eseguire procedure e dopo 3 anni di osservazione che hanno confermato il declino della mia vista, mi sono state offerte opzioni di trattamento che ad oggi hanno dimostrato di stabilizzare la mia condizione oculare. Sarò per sempre grato e spero che questa recensione possa aiutare le persone che cercano aiuto nella diagnosi della RP.

Dott. Limoli persona squisita e assoluta garanzia, sono in cura con lui da poco, ma già ho avuto dei risultati, senza dubbio me ne farà avere altri, è molto preparato, garbato e risponde a tutte le domande, ti mette subito a tuo agio. Il Dott. Limoli è sopra la media arriva a fare cose dove altri si arrendono in partenza, grazie.

Dot Limoli una persona fantastica e stupenda ancora grazie

Ciao vi racconto la mia esperienza: Dicembre 2019 piangevo dalla disperazione perché l'ennesimo dott.nn mi dava speranze sarei diventata cieca vedevo meno di 3 decimi,nn guidavo più la sera.. Sn stata operata 2 volte a 19 anni oggi ne ho 44,di miopia radiale,cn il passare degl'anni sn peggiorata ma nessuno mi aveva detto i miei reali problemi e ne ho girati tanti tranne un medico che mi ha diagnosticato problemi alla retina ma nn mi dava speranze questo a dicembre 2019 x Questo dalla disperazione Ho scritto migliore retinologo su Google e mi viene fuori il nome del Dott.Paolo Limoli..Mi sn detta andiamo prenoto per il 20 Gennaio..Visita quadro clinico foro alla retina occhio destro più catarrata più astigmatismo 5,la situazione e anche complicata xche ho 16 tagli ogni occhio dai vecchi interventi..ci fermiamo per il covid. 18 maggio 2020 mi opero alla retina 15 settembre mi opero catarrata 29 settembre opero anche l altro,oggi a visita di controllo dopo 1 settimana dall'intervento nell'occhio destro dove ho fatto sia retina e catarrata vedo 10 decimi e riduzione 0,75 astigmatismo e occhio sinistro 9 decimi e anche lo astigmatismo ridotto,sn stracontenta sn senza occhiali dopo 40 anni che li porto..Grazie Mille Dott.Paolo Limoli e a tutti collaboratori, alla clinica tutti gentilissimi grazie grazie di cuore.