Informazioni su Dott. Riccardo Annibali - Proctologo e Gastroenterologo Milano
Orari di apertura
09:30 - 18:30
09:30 - 18:30
09:30 - 18:30
09:30 - 18:30
09:30 - 18:30
Chiuso
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Dott. Riccardo Annibali Proctologo
-
Dove si trova ?Dott. Riccardo Annibali Proctologo si trova in Corso Sempione 98, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Corso Sempione 98 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486756500, 9.158233000
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Dott. Riccardo Annibali Proctologo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
- Chiuso di Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Dott. Riccardo Annibali Proctologo chiamando il numero di telefono 3939946751.
-
Che opinione hanno i clienti ?Dott. Riccardo Annibali Proctologo ha ricevuto 35 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Dott. Riccardo Annibali Proctologo
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI

Aurelia Postovan
Grandi soddisfazioni! Ho realizzato i miei sogni con il dottor Riccardo Annibali! Meravigliosa esperienza. Gratitudine!

MA F
In passato ho assunto numerosi antibiotici, che mi hanno causato una seria disbiosi accompagnata da una permeabilità intestinale. Il Dott. Annibali mi ha seguito con una terapia appropriata fino a recuperare il benessere intestinale. Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti e sono grata, è un ottimo professionista che da subito si è dimostrato intuitivo in merito alle mie problematiche che mi trascinavo da anni. Consiglio vivamente di affidarsi a lui!!!

Pasquale Mavilia
Nel mese di aprile 2023, sono stato sottoposto a un intervento di emorroidectomia con tecnica Longo presso una rinomata struttura privata a Milano. Il chirurgo, dopo aver diagnosticato emorroidi di terzo grado, mi ha proposto questa procedura, senza però informarmi adeguatamente sull'utilizzo di graffette e sulla resezione di circa tre centimetri del canale anale, né sulle possibili complicazioni associate. Dopo una settimana dall'intervento, ho subito un'emorragia. Nei mesi successivi, ho iniziato a notare un restringimento del canale anale nella zona suturata, sintomo indicativo di una stenosi anale post-cicatriziale. Nonostante le mie preoccupazioni, il chirurgo che mi aveva operato ha continuato a sostenere che tutto procedeva regolarmente. Di fronte al persistere dei sintomi, ho deciso di consultare altri specialisti. Dopo una prima esperienza insoddisfacente, mi sono rivolto al dottor Riccardo Annibali a fine luglio. Sin dal primo incontro, il dottor Annibali ha confermato la diagnosi di stenosi anale post-cicatriziale e mi ha proposto un intervento per la rimozione delle graffette responsabili della stenosi. Ha illustrato dettagliatamente la procedura, sottolineando che, sebbene un'anoplastica avrebbe offerto maggiori probabilità di successo, comportava un percorso più impegnativo, anche a livello psicologico. Mi sono affidato alle sue competenze e, già dopo un mese dall'intervento, ho notato significativi miglioramenti. Dopo tre mesi, sono tornato a evacuare normalmente, senza necessità di particolari restrizioni dietetiche. Il dottor Annibali si è dimostrato un professionista umano, appassionato del proprio lavoro e attento nel fornire spiegazioni chiare sulle procedure chirurgiche. La mia esperienza è stata estremamente positiva e mi sento di raccomandarlo vivamente.

Cristina
Che dire? Mi è stato consigliato per la sua professionalità e serietà che ho assolutamente riscontrato! Mi ha salvato, ho ripreso a vivere serenamente. Consiglierei a tutti questo super medico ! Grazie

Cristina Sportiello
Una persona molto empatica, mi ha messo a mio agio persino in sala operatoria chiedendomi che musica volessi ascoltare. Mai vista una persona così...per fortuna i dottori non sono tutti uguali dato che anche nei giorni successivi all operazione mi ha scritto per sapere della mia salute. Complimenti davvero.
Proctologi a Milano nelle vicinanze

Proctologo Milano - Dottoressa Nicoletta Leone
Via Antonio Canova 21, MilanoDistanza: 1,47 km
-
Ora aperto
-
2 Recensioni4,5/5

Dottor Alberto Giori, Chirurgo Proctologo a Milano
Via Tiziano 11, MilanoDistanza: 1,68 km
-
Ora chiuso
-
13 Recensioni4,8/5

Proctologo e Cura delle Emorroidi
Via della Moscova 60, MilanoDistanza: 2,17 km
-
Ora chiuso
-
8 Recensioni4,0/5

Dottoressa Anna Armocida Proctologo Milano
Via Giacomo Boni 28, MilanoDistanza: 3,09 km
-
Ora aperto
-
6 Recensioni4,8/5