Menu

Dott. Riccardo Annibali Proctologo
Proctologo a Milano

Corso Sempione 98, Milano

Informazioni su Dott. Riccardo Annibali - Chirurgia ed Endoscopia Digestiva Milano



Contatore delle visualizzazioni251 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Sempione 98
Milano MI
3939946751
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 18:30
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Riccardo Annibali Proctologo

  • Dove si trova ?
    Dott. Riccardo Annibali Proctologo si trova in Corso Sempione 98, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Sempione 98 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486756500, 9.158233000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Riccardo Annibali Proctologo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Riccardo Annibali Proctologo chiamando il numero di telefono 3939946751.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Riccardo Annibali Proctologo ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Dott. Riccardo Annibali Proctologo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Che dire? Mi è stato consigliato per la sua professionalità e serietà che ho assolutamente riscontrato! Mi ha salvato, ho ripreso a vivere serenamente. Consiglierei a tutti questo super medico ! Grazie

Una persona molto empatica, mi ha messo a mio agio persino in sala operatoria chiedendomi che musica volessi ascoltare. Mai vista una persona così...per fortuna i dottori non sono tutti uguali dato che anche nei giorni successivi all operazione mi ha scritto per sapere della mia salute. Complimenti davvero.

Fatto la visita a febbraio 2024.stavo malissimo, avevo fecaloma nella ampolla anale.dott. mi ha detto che unica soluzione è fare la manovra di svuotamento ( sono rimasta un po’ così , perché era così diretto e io stavo malissimo …, dopo ho capito che era unica cosa da fare). Mentre ero da lui ha contattato una infermiera che è venuta giorno stesso a farmi lo svuotamento.mi ha salvato!!dottore molto disponibile anche telefonicamente. Una mia conoscente è stata operata da lui per gli emmoroidi, tutto andato molto bene(soprattutto postoperatorio, che per me era un incubo , sono stata operata a castelanza a mater duomini).

Sono stata in cura dal dottore per una disbiosi intestinale che mi creava grossi problemi, dolore addominale e frequenti corse in bagno, in più si erano aggiunte anche ragadi e emorroidi molto dolorose, ero già stata da due gastroenterologi che purtroppo non erano stati in grado di risolvere il mio problema. A distanza di un anno voglio ringraziare il dottore per la sua professionalità, per avermi ascoltata e soprattutto curata e per aver risolto il mio problema quando pensavo di doverci convivere per tutta la vita.

Medico eccezionale, mi ha risolto un problema annoso intestinale, che nessun medico fino a quel momento mi abbia mai risolto. L’ho consigliato a piu’ persone e a mia madre, sono rimasti soddisfatti.