Menu

Dott.ssa Nadia Moretto | PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA - SESSUOLOGA MILANO
Psicoterapeuta a Milano

Via Piero della Francesca 74, Milano

Informazioni su Dott.ssa Nadia Moretto | PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA - SESSUOLOGA MILANO



Contatore delle visualizzazioni227 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Piero della Francesca 74
Milano MI
3661553600
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 20:00
Martedì
09:30 - 20:00
Mercoledì
09:30 - 20:00
Giovedì
09:30 - 20:00
Venerdì
09:30 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott.ssa Nadia Moretto | PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA - SESSUOLOGA MILANO

  • Dove si trova ?
    Dott.ssa Nadia Moretto | PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA - SESSUOLOGA MILANO si trova in Via Piero della Francesca 74, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Piero della Francesca 74 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486761800, 9.159494200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott.ssa Nadia Moretto | PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA - SESSUOLOGA MILANO apre di Lunedì alle ore 08:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott.ssa Nadia Moretto | PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA - SESSUOLOGA MILANO chiamando il numero di telefono 3661553600.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott.ssa Nadia Moretto | PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA - SESSUOLOGA MILANO ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di Dott.ssa Nadia Moretto | PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA - SESSUOLOGA MILANO

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La Dottoressa Moretto mi ha aiutata a comprendere l'origine del mio malessere. Mi ha aiutata a comprendere i miei bisogni reali. Mi ha aiutata a rimanere concentrata sul presente, a comprendere l'importanza del "qui e ora". Grazie a lei ho acquisito una nuova consapevolezza di me e con questa rinnovata visione e versione di me sono riuscita a lasciar cadere le zavorre che mi portavo dietro da tanto tempo, ho imparato a gestire il dolore delle cicatrici del passato e ad affrontare ogni giorno con gioia e gratitudine. Ho ritrovato me stessa e la voglia di vivere. Il percorso di psicoterapia con lei è stato davvero determinante e rivoluzionario.

Con la sua professionalità, gentilezza ed empatia, mi ha aiutato a ritrovare serenità e fiducia in me stesso, in un momento difficile della mia vita.

La dottoressa Nadia è stata fondamentale per la mia crescita personale, aiutandomi in un momento di difficoltà. Grazie alla sua competenza e sensibilità, ho superato alcune insicurezze, migliorando notevolmente la mia autostima. Ha migliorato il mio approccio nelle relazioni interpersonali, incluse quelle di coppia, insegnandomi a comunicare efficacemente e gestire meglio i conflitti. La sua guida mi ha permesso di riconoscere e valorizzare le mie capacità, perseguendo i miei obiettivi con fiducia. Empatica e professionale, ha creato un ambiente sicuro dove potermi aprire liberamente. La consiglio vivamente a chiunque cerchi supporto psicologico e voglia migliorare la propria vita.

Felice di aver avuto modo da due anni a questa parte di crescere affrontando egregiamente le mie difficoltà grazie alla aiuto della Dottoressa Nadia Moretto. Professionista capace di illuminare il cammino verso la crescita e il benessere personale. La consiglio vivamente a chi desidera prendere in mano la propria vita!

La mia esperienza con la dottoressa è più che positiva. Una professionista nel suo settore , ho avuto a che fare con diversi terapeuti ma lei ha qualcosa in più. L'empatia che ha ,permette di sentirsi veramente compresi nel profondo. Sempre discreta e rispettosa dei tempi di chi le sta difronte , riesce a cogliere anche da un silenzio tutto quello che in realtà stiamo esprimendo . La mia esperienza è iniziata in coppia e sta proseguendo in individuale. Una volta alla settimana prendo il treno e da Como vado a Milano per il mio appuntamento.