Dottor Stefano Jann, Neurologo
Neurologo a Milano
Informazioni su Dott. Stefano Jann, Neurologo Milano
Informazioni attività
Via Privata Maria Teresa 11Orari di apertura
Orari non specificatiMappa
Domande Frequenti su Dottor Stefano Jann, Neurologo
-
Dove si trova ?Dottor Stefano Jann, Neurologo si trova in Via Privata Maria Teresa 11, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Privata Maria Teresa 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463175100, 9.181115100
-
Che opinione hanno i clienti ?Dottor Stefano Jann, Neurologo ha ricevuto 2 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Dottor Stefano Jann, Neurologo
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI
Aldo Bartoli
Sono un malato di sclerosi multipla, morbo di Parkinson ed epilessia e mi sono recato nello studio del dottor Jann per le patologie che mi affliggono in particolare la più terribile, una forma molto complessa di neuropatia pudendale. Dopo le terapie fisiche e farmacologiche da lui prescritte ho ottenuto molti miglioramenti, l'acufene che mi tormentava è sparito, la labirintite che mi impediva di deambulare e stare in piedi si è debellata e anche gli attacchi di epilessia sono sotto controllo, ho avuto una riduzione di una quota importante di dolore neuropatico per quanto riguarda la mia neuropatia pudendale ed questo mitico dottore mi ha anche migliorato molto il problema di vescica spastica neurologica che mi affligge dovuta a trauma spinale in seguito ad incidente stradale dove sono rimasto paraplegico, così come gli attacchi di epilessia dovuti a emorragia cerebrale e trauma cranico nello stesso incidente ora sono sotto controllo. Vivamente consigliato a tutti questo gran dottore.
Umberto Corrado
Il migliore di tutti. Sono stato in visita dal dottor Jann e dopo diverso tempo della cura da lui prescritta mi sono sentito come miracolato da cristo, ho avuto una paralisi facciale causata dal morso di un ragno violino che mi è entrato nell'orecchio mentre dormivo, ho recuperato completamente dopo terapia farmacologica e fisica di riabilitazione mandibolare. Vivamente consigliato.
Neurologi a Milano nelle vicinanze
-
87 Recensioni5/5
-
Oggi chiuso
-
5 Recensioni5/5
-
Apre alle 17:00
-
1 Recensione5/5
-
Ora aperto
-
2 Recensioni3,0/5