Menu

Emoraya
Ristorante giapponese a Milano

Piazza Antonio Baiamonti 2, Milano

Informazioni su Emoraya Milano



Contatore delle visualizzazioni534 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Antonio Baiamonti 2
Milano MI
0264084510
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 21:30
Giovedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 21:30
Venerdì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 21:30
Sabato
12:30 - 14:30 | 19:30 - 21:30
Domenica
12:30 - 14:30 | 19:30 - 21:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Emoraya

  • Dove si trova ?
    Emoraya si trova in Piazza Antonio Baiamonti 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Antonio Baiamonti 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482367800, 9.182020100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina giapponese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Emoraya apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì, Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Emoraya chiamando il numero di telefono 0264084510.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Emoraya ha ricevuto 453 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 453 recensioni

Recensioni di Emoraya

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Emoraya, il mio ristorante preferito ˚୨ ♡ ୧⋆。˚ Sono stata tante volte e posso confermare che non ci si può sbagliare a passare una serata o un pranzo da loro. Questo posticino, per me, è sempre una certezza!

Aggiornamento domenica 8/10/23: Siamo seduti al tavolo in 4 leggendo il menù e dopo 5 minuti ci viene detto che il chicken nanban era finito..alle 13 di domenica? Un commensale aveva intenzione di ordinarlo quindi prima delusione. Il cameriere torna dopo 2 minuti e chiediamo gli udon con mentaiko, bistecca don, anguilla e hayashi rice. Qui altro colpo di scena! Anche gli udon ci viene detto che sono finiti! E indovinate chi aveva scelto quel piatto? La stessa persona del chicken nanban! Imbarazzo totale al tavolo e seconda delusione. Dopo aver ripiegato anche lei sull’anguilla cominciano ad esserci serviti i piatti a distanza di 10-15 minuti l’uno dall’altro (non è bello mangiare con davanti qualcuno che ti guarda famelico..) e per un kara aghe aggiuntivo a fine pasto ci sono voluti 20/30 minuti. La ciliegina sulla torta arriva quando la solita ragazza del tavolo vede passare delle deliziose cheesecake e dopo averla ordinata il ragazzo torna dicendo che anche questa era finita! Lei tramortita come un pugile dopo aver ricevuto il terzo gancio al volto, il ragazzo che cercava di buttarla sul ridere, io e la mia ragazza imbarazzati e dispiaciuti per l’esperienza (prima) dei nostri amici che avevamo convinto parlando benissimo di questo ristorante, essendoci stati ormai 4/5 volte. Voglio pensare che sia stata una giornata no, però devo ammettere che questa volta sono uscito anche io con l’amaro in bocca. Abbiamo scelto Emoraya per passare un pranzo domenicale sereno, in un’atmosfera rilassata, con un personale che ti fa stare bene e con il cibo che incanta. Purtroppo non sempre le aspettative vengono soddisfatte. Vorrei incoraggiarvi a migliorare queste mancanze perché sono sicuro che ce la possiate fare. Abbasso le stelle fino a quando non ci ritornerò. Aggiornamento domenica 1/10/23: Personale super gentile, educato e super professionale. La location mi è piaciuta molto così come i piatti sia a pranzo che a cena. Filetti di tonno rosso sublimi, pollo fritto gustoso e Kaisen Don con sapori davvero invitanti e che non avevo mai sperimentato in questo piatto. Ogni volta che vado mi trovo sempre meglio perché il servizio e i ragazzi sono bravissimi!

Siamo stati in questo locale grazioso in zona porta Nuova/monumentale per pranzo. Abbiamo ordinato il Unagi don (Anguillara e riso) , Maguro don(tonno scottato e riso) poi anche l'insalata di patate. Entrambe i set erano molto buoni, mentre l'insalata di patate era buona ma niente di particolare. Abbiamo concluso il pranzo con il gelato di zucca e la mousse ai frutti di bosco, entrambi particolari, consiglio di provarli. Mi permettermi di dare un piccolo suggerimento al locale, è che le due portate arrivino più o meno insieme. Capisco che il unagi ha il suo tempo di cottura, ma mi dispiaceva molto che l'altra persona doveva aspettare un po' di tempo prima di mangiare. -Per chi arriva con la macchina, non è facile trovare parcheggio sulla strada. Consiglio di trovare un parcheggio custodito in zona o arrivare con i mezzi pubblici. -Come ogni ristorante a Milano, consiglio sempre di prenotare. Felicemente soddisfatti. Ritorneremo.

Un viaggio delizioso

Altamente raccomandato!