Menu

Fratelli Pisa Rolex
Negozio di orologi a Milano

Via Monte Napoleone 24, Milano

Informazioni su Boutique Rolex - PISA 1940 Milano



Contatore delle visualizzazioni800 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Napoleone 24
Milano MI
0276317726
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:30 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
10:30 - 13:00 | 14:30 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fratelli Pisa Rolex

  • Dove si trova ?
    Fratelli Pisa Rolex si trova in Via Monte Napoleone 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469851900, 9.193305500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fratelli Pisa Rolex apre di Lunedì, Domenica alle ore 10:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fratelli Pisa Rolex chiamando il numero di telefono 0276317726.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fratelli Pisa Rolex ha ricevuto 370 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 370 recensioni

Recensioni di Fratelli Pisa Rolex

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Ho avuto un'esperienza assolutamente fantastica alla Boutique Rolex - PISA 1940 a Milano. Nonostante non sia di madrelingua italiana, sono stato trattato con il massimo rispetto e cura dal momento in cui sono entrato. Il team qui capisce davvero cosa significa un servizio clienti eccezionale, facendomi sentire apprezzato come un cliente serio fin dall'inizio. Un grande ringraziamento a Ramona, che ha fatto di tutto per garantire un processo di acquisto fluido e piacevole. La sua professionalità, attenzione e comunicazione chiara hanno fatto la differenza, guidandomi attraverso ogni passo con pazienza e competenza. Grazie al suo eccezionale servizio, ho potuto acquistare un bellissimo orologio come regalo, rendendo l'esperienza ancora più speciale. Ritornerò sicuramente in questa boutique per i futuri orologi e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un'esperienza di acquisto senza precedenti. Se stai cercando un Rolex con un servizio di prima classe e un team che si prende veramente cura di te, questo è il posto dove andare! Grazie ancora a Ramona e all'intero team, in attesa della mia prossima visita!

1 mese fa su Google

Professionalità a cinque stelle. Sin dall'accoglienza si capisce che si ha a che fare con una boutique strutturata, organizzata e con uno staff di alto livello. Complimenti!

1 mese fa su Google

Ottimo negozio rivenditore Rolex oltre alla sua storia ve lo consiglio se volete avvicinarvi al mondo Rolex con personale altamente preparato e su tutti spicca una persona di una professionalità e di una disponibilità e si vede che li piace il suo lavoro ed eccezionale nel spiegare il mondo Rolex e il venditore Matteo C. 10+

1 mese fa su Google

Puoi ottenere prezzi convenienti dalla Turchia.

1 mese fa su Google

Ho avuto una visita molto spiacevole. Ho dato il mio Rolex per la riparazione. Quella visita era in realtà un servizio a 5 stelle. Peccato che non sia finita qui. Quando sono tornato a ritirare il mio Rolex, il servizio è iniziato in modo eccellente, tuttavia, dopo aver pagato, volevo verificare con la mia banca che l'addebito fosse ok, quindi mi sono seduto per qualche minuto a controllare l'app della mia banca. Quando ho visto che tutto andava bene, mi sono alzato per andarmene, solo per essere attaccato (verbalmente) da un venditore dal quale non potevo uscire perché stavo rubando. Le ho mostrato la mia ricevuta, ma comunque non mi ha lasciato andare (gli ascensori sono chiusi a chiave a meno che un dipendente non li apra per te). Ho dovuto aspettare 10 momenti di disagio, mentre gli altri avventori del negozio mi vedevano, prima che lei contattasse la commessa che mi ha incaricato di assicurarsi che tutto fosse ok. Ancora una volta, anche se le ho mostrato chiaramente la ricevuta. Sono rimasto calmo, ma ero completamente offeso dal comportamento (posso capire la confusione, ma c'è un certo rispetto che si può dare a un potenziale cliente anche se sospettato di furto). Dopo l'imbarazzante evento ho chiesto di parlare con il direttore del negozio che non ha voluto parlare con me. Ho parlato con il responsabile delle vendite del negozio che si è scusato. Dato che tendo a rompere spesso il mio Rolex, è un peccato che mi abbiano perso come cliente, sia per loro che per me, dato che erano una buona soluzione per riparare il mio orologio.