Menu

Furlani Walter S.r.l.
Negozio di mobili a Milano

Via Alessandro Volta 10, Milano

Informazioni su Furlani Walter Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni220 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Volta 10
Milano MI
0229006175
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:30 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Furlani Walter S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Furlani Walter S.r.l. si trova in Via Alessandro Volta 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Volta 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479674600, 9.183787300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Furlani Walter S.r.l. apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Furlani Walter S.r.l. chiamando il numero di telefono 0229006175.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Furlani Walter S.r.l. ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di Furlani Walter S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Qualità prezzo ottimi. Assolutamente consigliato per arredare casa

il negozio è super-fornito e entrambe le persone con cui ho avuto a che fare si sono dimostrate competenti, cordiali e disponibili. Probabilmente non sono le sedie più economiche del mondo, ma la qualità ha il suo prezzo e le sedie che ho visto ne sono sicuramente dotate

Serissimi e professionali. Hanno bei prodotti. Ho avuto un problema con un tavolo da cucina di un terzo soggetto, di cui sono distributori. La produttrice si è rifiutata di riprendersi l’articolo rovinato dopo il primo uso. Me lo ha sostituito Furlani con un nuovo tavolo, impermeabilizzato. Senza chiedermi niente. 10 e lode

Gentile signore Rita e Barbara, ho ricevuto venerdì scorso le sedie che ho ordinato e, ovviamente, mi piacciono tantissimo. Ma questa mia mail era per complimentarmi con il vostro personale che mi ha consegnato il materiale con serenità, gentilezza, educazione. Virtù molto rare nella nostra quotidianità e soprattutto nelle consegne. Davvero ho molto apprezzato il loro comportamento e mi sono sentita coccolata. Grazie ancora. Cordialità Daniela Prina

Sempre molto gentili e precisi