Menu

Golf in Milano
Campo da golf a Milano

Via Arcangelo Corelli 134, Milano

Informazioni su Golf in Milano S.S.D. Milano


Descrizione

Centro golfistico con campo da 6 buche e driving range di oltre 300 m, oltre a pitching e putting green.


Contatore delle visualizzazioni328 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Arcangelo Corelli 134
Milano MI
3519262191
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Golf in Milano

  • Dove si trova ?
    Golf in Milano si trova in Via Arcangelo Corelli 134, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Arcangelo Corelli 134 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469617400, 9.261964200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Golf in Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Golf in Milano chiamando il numero di telefono 3519262191.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Golf in Milano ha ricevuto 60 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 60 recensioni

Recensioni di Golf in Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il campo ha una potenzialità incredibile. Basterebbero pochi accorgimenti. Il campo pratica dovrebbe aumentare le postazioni coperte: in inverno a Milano fa freddo e piove spesso, ma almeno sono quasi 300 metri con cui sfogarsi. Il percorso di 6 buche è sufficiente per divertirsi, per fare pratica. Non è un "executive": qui il driver lo tiri davvero con buche da 200 e più metri. Non ha sufficiente manutenzione: i green hanno i germogli ed i bunker hanno la vegetazione. Basterebbe poco: un addetto che faccia una buca alla settimana. Come scritto da altri, devono risolvere il problema dell'acqua e della irrigazione. Bisogna costruire un pozzo: costerà qualcosa, ma il prezzo ne vale il risultato. Unico punto veramente dolente sono i servizi igienici: non ci sono! Un bagno chimico da cantiere non è un WC. Oggi mi sono divertito. Dieci minuti da casa. E' quello che ci vuole per giocare senza stress. Va potenziato, ha delle potenzialità.

Mi sono iscritto quest'anno in questo circolo e la sensazione che sia in completo abbandono. Sono entrato il 25 aprile, giorno di apertura, alle 10,15 e la "club house" era ancora chiusa. Fatto poi un giro e vedo che il campo è in stato di vero degrado, i green non esistono, il fair way è messo peggio dell'area cani di Viale Argonne, i bunker sono quelli di guerra non da golf ed è un vero peccato visto che avete un potenziale enorme, cacchio, un campo dentro la città di Milano ed il terreno è bello ampio. Chissà, forse un giorno mi meraviglierete.

Sono andata un paio di volte a praticare... Bisognerebbe avere un po' più di cura nel campo pratica e sicuramente anche nelle 5 buche che hanno. È un posto che potrebbe avere un grandissimo potenziale ma purtroppo un po' abbandonato. Curatelo di più e vedrete che i giocatori arrivano.

Apprezzo la gestione, la cortesia di chi ci lavora, la professionalità dei maestri (Marco, con cui lavoro e imparo dal 2021, è davvero grande e sono certa che gli altri maestri siano altrettanto validissimi). E last but not least la possibilità di arrivare con i mezzi, che per una persona come me che ha deciso di rinunciare all'auto, diventa un punto a favore. Che mi permette di staccare dal lavoro un paio di volte a settimana. Confido nella nuova gestione (e diciamolo, anche il meteo...) per nuovi miglioramenti

Erba bella verde ... da non credere !!!!... 6 belle buche in Milano ed un ottimo campo pratica