Menu

Hertz
Agenzia di noleggio auto a Milano

Via Alfredo Cappellini 10, Milano

Informazioni su Hertz Autonoleggio - Milan Central Railway Station Via Cappellini 10 Milano



Contatore delle visualizzazioni575 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alfredo Cappellini 10
Milano MI
0266985151
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 18:00
Domenica
08:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hertz

  • Dove si trova ?
    Hertz si trova in Via Alfredo Cappellini 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alfredo Cappellini 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481992300, 9.201338700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hertz apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hertz chiamando il numero di telefono 0266985151.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hertz ha ricevuto 941 recensioni con una valutazione media di 2,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Hertz a Milano

  • Hertz

    SS 9 Via Emilia 14, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Giovanni Antonio Plana 23, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Giovanni Battista Cassinis 83, Milano


  • Hertz

    Via Masaccio 19, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Misurata 19, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Monfalcone 13, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Spezia 16, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Viale Umbria 11, Milano

    Ora aperto

2,9/5
Media di valutazione Basato su 941 recensioni

Recensioni di Hertz

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo servizio ma l'auto era una schifezza cinese. Scusa, non nel mio mondo, la guiderò. Comunque almeno l'auto stava aspettando e il servizio deski era molto carino.

In realtà mi addolora dare un 4 a una compagnia di autonoleggio in Europa, ma mi sento in dovere di dare un 4 a Hertz. Vorrei però chiarirlo, sono stato diligente nel documentare tutti i graffi e i danni sull'auto quando l'ho ritirata a Milano (vicino alla stazione ferroviaria). Giuseppe alla reception è stato molto gentile e nessun problema. Mi ha consegnato un foglio con danni preesistenti. Dopo aver ritirato l'auto, ho fatto una revisione di circa 1 ora dell'auto e ho trovato 7 pagine di danni e la cosa più difficile è che era in un garage, quindi difficile da vedere. Questo processo tuttavia ha fatto schifo perché prima ho dovuto ritirare l'auto - documentare il danno con delle foto - e poi capire come portarla al primo piano di questo posto in modo da poter documentare il danno al dipendente Hertz. Ho dovuto lasciare la struttura e fare un giro in città per tornare al primo piano del garage. Comunque ne è valsa la pena. L'auto era fantastica e non ha avuto problemi a guidare sulle Dolomiti. Quando ho riconsegnato l'auto a Malpensa mi sono assicurato di pulire l'auto a mano e Francesco l'ha fatta effettuare il check-in senza alcun problema. Documento finale in formato word perché non mi fiderò mai di un'agenzia di noleggio auto indipendentemente da questa esperienza e comprenderò completamente le brutte esperienze degli altri revisori con queste società.

Abbiamo noleggiato un'auto per 12 giorni, avevamo già prenotato l'auto e quando siamo arrivati per il ritiro prima del previsto, Daniele è stato super gentile e molto cordiale e ci ha dato la migliore auto disponibile e ci ha anche aiutato con una logistica fluida processo. Consiglio vivamente questo posto e, cosa più importante per il manager di Daniele, dare a quest'uomo un aumento o una promozione! 👍🏼

Giuseppe è stato gentile e professionale. mi ha fornito un servizio eccellente e mi ha mostrato l'auto adatta alle mie esigenze. Sono molto felice di averlo incontrato, ha cambiato l'esperienza.

Ero molto preoccupato solo leggendo le recensioni, ma grazie a Rafaella ho potuto alleviare tutte le mie preoccupazioni. È stato molto gentile e ha spiegato bene ogni opzione. Ci ha persino seguito fuori e ci ha spiegato dove parcheggiare l'auto. Grazie a te ho potuto prendere in prestito e utilizzare una buona macchina.

Autonoleggi a Milano nelle vicinanze