Menu

Hertz
Agenzia di noleggio auto a Milano

Via Alfredo Cappellini 10, Milano

Informazioni su Hertz Autonoleggio - Milan Central Railway Station - Via Cappellini 10 Milano



Contatore delle visualizzazioni601 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alfredo Cappellini 10
Milano MI
0266985151
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 18:00
Domenica
08:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hertz

  • Dove si trova ?
    Hertz si trova in Via Alfredo Cappellini 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alfredo Cappellini 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481992300, 9.201338700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hertz apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hertz chiamando il numero di telefono 0266985151.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hertz ha ricevuto 951 recensioni con una valutazione media di 2,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Hertz a Milano

  • Hertz

    SS 9 Via Emilia 14, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Giovanni Antonio Plana 27, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Giovanni Battista Cassinis 83, Milano


  • Hertz

    Via Masaccio 19, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Misurata 19, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Monfalcone 13, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Via Spezia 16, Milano

    Ora aperto

  • Hertz

    Viale Umbria 11, Milano

    Ora aperto

2,9/5
Media di valutazione Basato su 951 recensioni

Recensioni di Hertz

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Massima serietà e disponibilità.

Ho viaggiato in macchina da Milano ad un prezzo ragionevole Il personale maschile della reception ha fornito con calma tutte le informazioni necessarie. C'è il ritiro e la riconsegna dell'auto a noleggio nel parcheggio sotterraneo dall'altra parte della strada principale. Il personale qui è davvero scortese Quando l'ho restituito, hanno provato a controllare il livello del gas e farmi pagare con graffi ridicoli, ma quando Ho visto il video che abbiamo girato e ho pensato, mio Dio... Quest'auto era a brandelli e aveva molti graffi fin dall'inizio. Era un'auto traboccante... Se non avessi scattato una foto, lo avrei fatto in grossi guai. Assicurati di accendere il flash e di scattare foto di ogni angolo dell'auto per lasciare prove!

Ottimo servizio ma l'auto era una schifezza cinese. Scusa, non nel mio mondo, la guiderò. Comunque almeno l'auto stava aspettando e il servizio deski era molto carino.

In realtà mi addolora dare un 4 a una compagnia di autonoleggio in Europa, ma mi sento in dovere di dare un 4 a Hertz. Vorrei però chiarirlo, sono stato diligente nel documentare tutti i graffi e i danni sull'auto quando l'ho ritirata a Milano (vicino alla stazione ferroviaria). Giuseppe alla reception è stato molto gentile e nessun problema. Mi ha consegnato un foglio con danni preesistenti. Dopo aver ritirato l'auto, ho fatto una revisione di circa 1 ora dell'auto e ho trovato 7 pagine di danni e la cosa più difficile è che era in un garage, quindi difficile da vedere. Questo processo tuttavia ha fatto schifo perché prima ho dovuto ritirare l'auto - documentare il danno con delle foto - e poi capire come portarla al primo piano di questo posto in modo da poter documentare il danno al dipendente Hertz. Ho dovuto lasciare la struttura e fare un giro in città per tornare al primo piano del garage. Comunque ne è valsa la pena. L'auto era fantastica e non ha avuto problemi a guidare sulle Dolomiti. Quando ho riconsegnato l'auto a Malpensa mi sono assicurato di pulire l'auto a mano e Francesco l'ha fatta effettuare il check-in senza alcun problema. Documento finale in formato word perché non mi fiderò mai di un'agenzia di noleggio auto indipendentemente da questa esperienza e comprenderò completamente le brutte esperienze degli altri revisori con queste società.

Abbiamo noleggiato un'auto per 12 giorni, avevamo già prenotato l'auto e quando siamo arrivati per il ritiro prima del previsto, Daniele è stato super gentile e molto cordiale e ci ha dato la migliore auto disponibile e ci ha anche aiutato con una logistica fluida processo. Consiglio vivamente questo posto e, cosa più importante per il manager di Daniele, dare a quest'uomo un aumento o una promozione! 👍🏼

Autonoleggi a Milano nelle vicinanze