Menu

I'M Le Fil Rouge
Ristorante a Milano

Via Santa Maria alla Porta 5, Milano

Informazioni su I'M Le Fil Rouge Milano


Descrizione

I'M Le Fil Rouge è un bistrò situato in una delle zone più belle e permeate di storia milanese. La base è la semplicità e la qualità, prodotti selezionati dallo chef e abbinati con gusto e spesso utilizzati crudi per non alterarne il sapore e le proprietà nutrizionali. I'M Le FIl Rouge ospita al suo interno una galleria d'arte contemporanea.


Contatore delle visualizzazioni435 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Maria alla Porta 5
Milano MI
0236538822
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su I'M Le Fil Rouge

  • Dove si trova ?
    I'M Le Fil Rouge si trova in Via Santa Maria alla Porta 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Maria alla Porta 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464912200, 9.181549300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina africana, italiana, contemporanea.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare I'M Le Fil Rouge chiamando il numero di telefono 0236538822.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    I'M Le Fil Rouge ha ricevuto 8 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 8 recensioni

Recensioni di I'M Le Fil Rouge

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
5 anni fa su Google

Promettente ma con ampi margini di miglioramento. Carta dei vini (soprattutto quelli rossi) cara. Personale gentile e preparato.

5 anni fa su Google

Piatti ricercati, saporiti e fantasiosi, davvero un ottimo posto, con tanto di esposizione quadri contemporanei

5 anni fa su Google

Arte e buon cibo...decisamente un bella coppia! Locale moderno con periodiche esposizioni di quadri contemporanei (tutti in vendita), cucina raffinata e particolare, pochi piatti caldi, molto crudo sia di carne che di pesce. Consiglio i gamberi rossi e la battuta di fassona. Prezzi molto alti...per fortuna c’è lo sconto the fork!

5 anni fa su Google

Ristorante dal design molto pulito ma arricchito da opere d'arte contemporanea, personale molto gentile e ben informato, prodotti freschi assemblati in ottimi crudi, dolce dal gusto equilibrato. Unica nota poco positiva è che il mio tavolo era un po' troppo al buio.

5 anni fa su Google

Locale molto particolare in zona centralissima, ma comunque tranquilla; allestito come un piccolo museo in un palazzo di altri tempi. Luce soffusa a creare atmosfera. La scelta dei piatti è praticamente rivolta ai crudi dal pesce alla carne con ottimi abbinamenti e materie prime. Servizio cordiale e preparato. Prezzi un pochino alti, ma davvero consigliato con uno sconto di note APP dal 30% in su. Da provare!