Menu

I'M Le Fil Rouge
Ristorante a Milano

Via Santa Maria alla Porta 5, Milano

Informazioni su I'M Le Fil Rouge Milano


Descrizione

I'M Le Fil Rouge è un bistrò situato in una delle zone più belle e permeate di storia milanese. La base è la semplicità e la qualità, prodotti selezionati dallo chef e abbinati con gusto e spesso utilizzati crudi per non alterarne il sapore e le proprietà nutrizionali. I'M Le FIl Rouge ospita al suo interno una galleria d'arte contemporanea.


Contatore delle visualizzazioni333 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Maria alla Porta 5
Milano MI
0236538822
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su I'M Le Fil Rouge

  • Dove si trova ?
    I'M Le Fil Rouge si trova in Via Santa Maria alla Porta 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Maria alla Porta 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464912200, 9.181549300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina africana, italiana, contemporanea.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare I'M Le Fil Rouge chiamando il numero di telefono 0236538822.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    I'M Le Fil Rouge ha ricevuto 8 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 8 recensioni

Recensioni di I'M Le Fil Rouge

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Promettente ma con ampi margini di miglioramento. Carta dei vini (soprattutto quelli rossi) cara. Personale gentile e preparato.

Piatti ricercati, saporiti e fantasiosi, davvero un ottimo posto, con tanto di esposizione quadri contemporanei

Arte e buon cibo...decisamente un bella coppia! Locale moderno con periodiche esposizioni di quadri contemporanei (tutti in vendita), cucina raffinata e particolare, pochi piatti caldi, molto crudo sia di carne che di pesce. Consiglio i gamberi rossi e la battuta di fassona. Prezzi molto alti...per fortuna c’è lo sconto the fork!

Ristorante dal design molto pulito ma arricchito da opere d'arte contemporanea, personale molto gentile e ben informato, prodotti freschi assemblati in ottimi crudi, dolce dal gusto equilibrato. Unica nota poco positiva è che il mio tavolo era un po' troppo al buio.

Locale molto particolare in zona centralissima, ma comunque tranquilla; allestito come un piccolo museo in un palazzo di altri tempi. Luce soffusa a creare atmosfera. La scelta dei piatti è praticamente rivolta ai crudi dal pesce alla carne con ottimi abbinamenti e materie prime. Servizio cordiale e preparato. Prezzi un pochino alti, ma davvero consigliato con uno sconto di note APP dal 30% in su. Da provare!