Menu

Intesa Sanpaolo - Agenzia 1886
Banca a Milano

Via Cesare Battisti 11, Milano

Informazioni su Intesa Sanpaolo S.p.A. Milano



Contatore delle visualizzazioni617 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cesare Battisti 11
Milano MI
025796861
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Martedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Mercoledì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Giovedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Venerdì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:25
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Intesa Sanpaolo - Agenzia 1886

  • Dove si trova ?
    Intesa Sanpaolo - Agenzia 1886 si trova in Via Cesare Battisti 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare Battisti 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463119600, 9.199849500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Intesa Sanpaolo - Agenzia 1886 apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Intesa Sanpaolo - Agenzia 1886 chiamando il numero di telefono 025796861.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Intesa Sanpaolo - Agenzia 1886 ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,7/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Intesa Sanpaolo - Agenzia 1886

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Voglio condividere un’esperienza positiva con questa filiale, un’isola felice che si distingue nel panorama bancario attuale. Mia madre, cliente di un’altra filiale Intesa Sanpaolo in una zona periferica di Milano, è da tre anni in attesa di riuscire a prendere un appuntamento: il calendario è sempre bloccato e, nonostante i numerosi tentativi, al telefono non risponde mai nessuno. In questo contesto, mi ritengo fortunato di non aver cambiato casa e di poter continuare ad appartenere alla filiale di via Cesare Battisti. Qui, fissare un appuntamento è una questione di giorni, non di anni, e si mantiene un rapporto diretto e umano con il proprio gestore, cosa che ricorda i tempi d’oro della CARIPLO, negli anni '80, quando già ero cliente di questa sede. Negli ultimi anni ho avuto diverse necessità, anche urgenti, e il team di questa filiale si è sempre dimostrato disponibile, efficiente e attento, aiutandomi a risolvere ogni questione con professionalità e cortesia. Certo, qualche volta mi è capitato che il gestore di riferimento cambiasse, e ogni volta ho dovuto ricominciare da capo a costruire un rapporto di fiducia. È un peccato, ma comprendo che fa parte del normale avvicendamento lavorativo. Ritengo che il mondo si possa dividere in due: da una parte ci sono realtà che funzionano, dove le persone si impegnano per mantenere alta la qualità del servizio; dall’altra ci sono situazioni che lasciano un senso di frustrazione e impotenza. La filiale di via Cesare Battisti appartiene senza dubbio al primo gruppo. Anche se non possiamo sapere quanto durerà questa condizione di eccellenza – e, metaforicamente parlando, “la mela va mangiata quando è verde” – è bello sapere che, almeno qui, si riesce ancora a respirare un’aria di efficienza e cura del cliente. Tanto è vero che sto valutando seriamente di trasferire qui il conto e i titoli di mia madre. Anche se per lei sarebbe logisticamente scomodo, almeno avrebbe la certezza che le sue esigenze verrebbero gestite con attenzione e professionalità. Grazie a tutto il personale di via Cesare Battisti per il loro impegno e la loro dedizione. Continuate così! Giovanni Rusconi Milano

Mentre all'info point le persone volevano mandarmi in un'altra banca dato che sono una studentessa straniera e non parlavo italiano, un signore che lavorava al primo banco si è gentilmente offerto di accogliermi. Si è anche scusato per il suo inglese che era decisamente soddisfacente. È stato molto gentile, disponibile e paziente, posso solo dire il meglio di lui. Questo signore merita una valutazione a 5 stelle, non la banca stessa.

Tenuto bene ..scomodi i posteggi

La signora alla reception era molto attenta e disponibile. Ha cercato di aiutarmi con la questione dell'apertura del mio conto. Non parlava un inglese fluente, quindi mi ha portato da qualcuno che parla inglese. —— Nel dicembre 2023, Sono andato lì per aprire un conto in banca, la mia esigenza è stata ben soddisfatta da un manager di nome Marco. è stato davvero disponibile e ha fornito un buon servizio!

Gentili ho potuto cambiare facilmente