Menu

IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
Ospedale privato a Milano

Via Cristina Belgioioso 173, Milano

Informazioni su Istituto Clinico Sant'Ambrogio Milano



Contatore delle visualizzazioni730 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cristina Belgioioso 173
Milano MI
02331271
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio

  • Dove si trova ?
    IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio si trova in Via Cristina Belgioioso 173, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cristina Belgioioso 173 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.522595800, 9.096258400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio chiamando il numero di telefono 02331271.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio ha ricevuto 1786 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,7/5
Media di valutazione Basato su 1786 recensioni

Recensioni di IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Fatto protesi al ginocchio dal Dott. D'Anchise. Molto sodfisfatta dal risultato e dall'assistenza che ho avuto

Studi medici

RIPARAZIONE VALVOLA AORTICA BICUSPIDE Buongiorno, venivo ricoverato nella struttura in data 11 febb 2019 data programnata precedentemente per la riparazione della valvola aortica bicuspide. Intervento eseguito in sala operatoria dal Professore M. Glauber, e la sua equipe , ho conosciuto il professore il 7 gennaio c.a. previo appuntamento telefonico per la visita medica sul problema che avevo, il professore dal primo momento ha mostrato grande sensibilità e sicurezza nella buona riuscita dell'intervento spiegandomi dettagliatamente tutti i passaggi dal ricovero alle dimissioni cosa avvenuta poi con enorme successo e velocità . Nulla da dire, tutti ma dico tutti, coloro che Vi lavorano all'interno della struttura si sono presi cura di me dal primo minuto che ho messo piede all interno della Clinica ogni dipendente dal tecnico all OSS dall' infermiere al Dottore mostravano requisiti come accogliere e tranquillizzare in ammalato come una gran bella famiglia infatti si instaura un rapporto fondamentale tra struttura ed ammalato situazione psicologica fondamentale per la riuscita dell'intervento. Ringrazio doverosamente e con altrettanto piacere la disponibilità mostratami dal personale del I.C.S.Ambrogio. Napoli li,22febb2019

Stasera con mio marito x frattura alla caviglia e abbiamo trovato personale gentilissimo e il Dottore super veloce e molto professionale in 30 minuti eravamo già fuori!!!! E pulizia super top!!!!

Voglio condividere la mia, pur breve, esperienza con il dottor Niccolò Martinelli che considero non solo un medico eccezionale, ma anche una persona di rara umanità e professionalità. Purtroppo ho avuto la sfortuna di incontrarlo troppo tardi. La mia "patologia" è stata trattata non adeguatamente in passato. I medici che ho incrociato nel mio percorso, non capendo realmente il problema, hanno pensato soluzioni che non hanno garantito una guarigione completa. Mi sono trovato di fronte a una superficialità umana che mi ha fatto soffrire molto, lasciandomi scoraggiato e senza speranza. Ho incontrato dopo anni il dottor Martinelli, che almeno ha saputo mettermi al corrente di una prospettiva completamente diversa. Non guarirò da questo infortunio e ormai sono rassegnato, ma ciò che mi ha colpito più di ogni altra cosa è stata la sua gentilezza e professionalità: mi sono sentito ascoltato, oltre ad aver realmente capito il mio problema. Non ha potuto fare la differenza a livello fisico, ma per questo, mi ripeto, non ha colpe perché l'ho incontrato troppo tardi, ma il lato emotivo è parzialmente guarito. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente. Sempre disponibile in ogni momento, anche telefonicamente!!! Desidero, infine, esprimere la mia più profonda gratitudine per la professionalità e l'umanità dimostrate nel corso del mio incontro.