Menu

Istituto Clinico Citta' Studi
Ospedale a Milano

Via Niccolò Jommelli 2, Milano

Informazioni su Istituto Clinico Città Studi Milano



Contatore delle visualizzazioni727 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Niccolò Jommelli 2
Milano MI
0223931
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istituto Clinico Citta' Studi

  • Dove si trova ?
    Istituto Clinico Citta' Studi si trova in Via Niccolò Jommelli 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Niccolò Jommelli 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485247200, 9.225044600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Istituto Clinico Citta' Studi chiamando il numero di telefono 0223931.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istituto Clinico Citta' Studi ha ricevuto 872 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,2/5
Media di valutazione Basato su 872 recensioni

Recensioni di Istituto Clinico Citta' Studi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho purtroppo dovuto trascorrere il mio Natale in questa struttura per una operazione alla schiena con il professore Francaviglia , neurochirurgo di ottima professionalità, competenza e soprattutto grande gentilezza ed umanità. Dalla visita sono stata trattata con estrema dolcezza spiegandomi tutte le varie fasi dell' operazione che sarebbe avvenuta . Ho trovato comunque un team eccezionale in questa clinica come senso umano, e continua preoccupazione per il mio stato di salute . Infermieri e personale medico competente , professionale , umano, gentile ed affettuoso. Ne decanto le lodi del dottore Longhitano Federico dalla quale ho avuto una infinita cortesia e professionalità spiegandomi tutto il decorso della mia convalescenza nei minimi dettagli . Sempre gentile e accogliente . Mi ha fatta sentire serena anche nei miei minimi dubbi o incertezze . Molto competente e davvero profondamente umano. La mia esperienza, per quanto dolorosa e spiacevole , è stata meravigliosa . Posso solo ringraziare ognuno di loro.

Recensione molto positiva per la struttura in cui ho effettuato la degenza post intervento di protesi al ginocchio. Ringrazio lo staff del prof. Capuano e il prof. Stesso per aver effettuato l intervento, e avermi permesso da Palermo di poter usufruire delle cure di cui necessitavo. ringrazio tutti i medici, gli infermieri e gli operatori osa del reparto di ortopedia. Personale qualificato e con una immensa cura nei confronti dei malati. Ringrazio anche il reparto di riabilitazione, la dott.ssa Tommasi e tutti gli infermieri, personale osa, e fisioterapisti che mi hanno permesso una riabilitazione efficace in 3 settimane. In questo reparto si respirava amore, gentilezza, professionalità e predisposizione alla cura, fondamentale per me che ero da sola e lontano da casa. Ho fatto la.scelta giusta, la clinica vale 10 e lode.

Abbastanza complesso.muoversi all interno e non sò per quale mancanza di personale chiedono il documento per prestare la sedia a rotelle per le dimiissioni dalla stanza alla.macchina e bisogna riportala in reparto. Forse lo fanno fare a te perché è complicato, gli stessi infermieri hanno problemi a muoversi con gli ascensori. Comunque io non ero ricoverato e quindi non posso dire altro.

Sono stata operata di cataratta l'occhio sinistro il 28 Novembre e il destro il 10 Dicembre,mancandomi anche tante diottrie mi è stato messo il cristallino,graduato, sono contentissima e ringrazio i bravissimi medici che mi hanno operata il Dott.Milella e la Dott.ssa Azzolini, anche gli infermieri le Dottoresse di Oculistica, tutti molto bravi e gentili la mia esperienza è stata positiva.

Un caloroso ringraziamento al professore Nicola Capuano che presso l'istituto clinico città studi di Milano mi operò il ginocchio destro con protesi totale, perfettamente riuscito anche grazie alla ottima assistenza dal reparto di ortopedia e di riabilitazione. Pantaleone Oricchio