Menu

Istituto Secoli
Scuola di moda a Milano

Viale Vittorio Veneto 18/A, Milano

Informazioni su Istituto Secoli Milano



Contatore delle visualizzazioni378 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Vittorio Veneto 18/A
Milano MI
026597501
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
08:30 - 16:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istituto Secoli

  • Dove si trova ?
    Istituto Secoli si trova in Viale Vittorio Veneto 18/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Vittorio Veneto 18/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476799200, 9.200852000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Istituto Secoli apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Istituto Secoli chiamando il numero di telefono 026597501.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istituto Secoli ha ricevuto 26 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 26 recensioni

Recensioni di Istituto Secoli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Per vivere bisogna avere casa/appartamento o ci sono delle stanze per dormire/fare compiti ecc... Grazie se rispondete

Istituto validissimo, ho frequentato il corso modellistica per donna e sviluppo taglie negli anni 90 nella filiale di Padova,laddove arrivavano insegnanti o da Milano o da Bologna. Molto semplice e immediato il metodo di lavoro. Ho trovato subito lavoro! La consiglio

Ottima scuola di moda. Docenti professionalmente preparata. Consigliata

Mi sono diplomata al corso triennale di abbigliamento femminile. Ho potuto ottenere e imparare molte cose attraverso i 3 anni di esperienza e studio all'Istituto Secoli. Ho costruito le mie solide basi come designer e modellista.

Istituto storico che ha dato molto per chi voleva, allora, e vuole adesso apprendere al meglio in materia. Dico voleva perché io, faccio parte dell'allora, il posto fisso a tempo indeterminato, e più serenità di adesso. Facevo la mia parte in un'azienda padronale, italiana, di abbigliamento sportivo in cui la qualità, la vestibilità e lo studio del prodotto era garantito da una tradizione, anche da sarte estremamente specializzate, qualcuno aveva frequentato Secoli, i risultati sul mercato e quelli economici erano strabilianti. Ma il tarlo della dea dozzonalita', del dio presunzione e della dea pseudo innovazione erano in agguato. Proposi al Titolare di far frequentare Secoli al figlio, unico prosecutore della dinastia e di quella gallina dalle uova d'oro, così, tanto per assegnare un'influenza e una soffusa forma menti nel campo. Così, tanto per iniziare, poi il resto. Io finii deriso, lui all'Università di Boston, esami di attività fisica e di para economia, imparando però la lingua inglese meglio di John Lennon. Finì come finì. Dopo poco meno di vent'anni, i viraggi dei mercati e la presunzione fagocitarono quella che un tempo era la gallina delle uova d'oro, ora appena un altro super pennuto di cortile ormai spennacchiato. La smagliante conoscenza della lingua inglese servì per trattare la cessione dell'azienda a dei cinesi, finendo poi a svolgere lavori indefiniti per trascorrere i giorni, accompagnato dal padre ormai super pensionato; invece. le poche sarte o persone tecniche che via via venivano decimate, furono accolte a braccia aperte in aziende multinazionali della moda, vezzeggiate come eminenze. Dal film " la qualità, la vestibilità e l'umiltà sono incrollabili "