Menu

Kam Kun Centro Massaggi S.a.s. di Sitthikraibamrung Rasamee
Centro depilazione laser a Milano

Via Alessandro Tadino 15, Milano

Informazioni su Kam Kun Centro Massaggi Thailandese Milano



Contatore delle visualizzazioni329 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Tadino 15
Milano MI
3299446638
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Kam Kun Centro Massaggi S.a.s. di Sitthikraibamrung Rasamee

  • Dove si trova ?
    Kam Kun Centro Massaggi S.a.s. di Sitthikraibamrung Rasamee si trova in Via Alessandro Tadino 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Tadino 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477691300, 9.206201000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Kam Kun Centro Massaggi S.a.s. di Sitthikraibamrung Rasamee chiamando il numero di telefono 3299446638.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Kam Kun Centro Massaggi S.a.s. di Sitthikraibamrung Rasamee ha ricevuto 1 recensione con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,0/5
Media di valutazione Basato su 1 recensione

Recensioni di Kam Kun Centro Massaggi S.a.s. di Sitthikraibamrung Rasamee

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono fidato delle recensioni e ho voluto provare questo centro. La stanza in cui siamo stati introdotti era piuttosto buia, abbiamo dovuto cambiarci all'interno. Non sono presenti spogliatoi, il che vuol dire che se qualcuno fosse entrato o uscito dalla camera (cosa che non dovrebbe accadere durante un massaggio ma è accaduta quando un cliente ha suonato il rumoroso campanello e la massaggiatrice della mia ragazza si è allontanata per aprire) se ci fosse stato qualcuno al di fuori, avrebbe potuto sbirciare i corpi seminudi all'interno. Dettagli... Come le voci degli avventori (maleducati) che parlano a voce alta una volta entrati, e si sente tutto grazie all'assenza di una copertura nella camera, sono solo paratie sottili stile solarium per intenderci. A massaggio ultimato (per fortuna) un cliente uscendo dal negozio si rivolge ad una ragazza (forse la titolare?) con tono confidenziale/complice molto ammiccante... e con un po' di eavesdropping ho capito che si trattava di un uomo sposato. Non voglio fare il moralista ma ho il diritto di andare a farmi un massaggio in un posto eticamente corretto? Ci ho messo più di mezz'ora per trovare un centro massaggi che credevo fosse "pulito" in questa città, e sinceramente mi sono vergognato ad avere regalato un massaggio alla mia ragazza in questo centro. Purtroppo ci vuole diligenza e credetemi, ho visto centri massaggi che mantengono linee di condotta impeccabili, e questo non rientra in tale categoria. Per il resto il massaggio è stato comunque condotto da operatrici professionali, è stato rilassante ed efficace, ineccepibile. Tuttavia la persona che riceve il massaggio SENZA SECONDI FINI, a mio avviso deve percepire dall'ambiente una sensazione di castità velata, in modo da affidarsi a mani competenti che staranno alla larga da zone erogene pur suscitando alti picchi di piacere muscolare, generato dalla distensione. Se il muscolo è contratto il massaggio viene male. Io mi sono sentito teso dall'inizio alla fine, perchè non comunicano sufficientemente bene la loro "castità", come invece mi è accaduto in passato con operatrici balinesi. Ero teso non per la mia persona, ma per il timore che qualcuno sbagliasse qualcosa e vagasse nell'aria il sospetto dell'happy ending di qualche massaggio precedente, e la mia ragazza se ne fosse accorta. Il timore era ben fondato a quanto pare, e io non tornerò.