Menu

Laptop Clinic Milano
Assistenza computer a Milano

Via Beato Angelico 29, Milano

Informazioni su LAPTOP CLINIC MILANO



Contatore delle visualizzazioni195 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Beato Angelico 29
Milano MI
3517756229
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Venerdì
09:30 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Laptop Clinic Milano

  • Dove si trova ?
    Laptop Clinic Milano si trova in Via Beato Angelico 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Beato Angelico 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471050000, 9.229322400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Laptop Clinic Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Laptop Clinic Milano chiamando il numero di telefono 3517756229.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Laptop Clinic Milano ha ricevuto 192 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 192 recensioni

Recensioni di Laptop Clinic Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionali, disponibili e veloci.

riparazione rapida e precisa del mio portatile, personale gentile, prezzo ragionevole, offerta speciale per studenti polimi.

Servizio molto utile, non costoso e cordiale

Ho avuto un problema al display di un notebook, che aveva smesso di funzionare per un guasto fisico del connettore alla scheda madre, mandando anche in cortocircuito la sua clip. In più il notebook ha una certa età, per cui è fuori produzione e recuperare le parti di ricambio non è semplice. Dopo una prima occhiata e prima di qualsiasi intervento, Sasan mi ha presentato con molta precisione ciò che avrebbe potuto fare e mi ha proposto un limite massimo di budget, che non avrei pagato se non ci fosse stato un risultato o che avremmo ridiscusso se in corso d'opera si fosse rivelato necessario, senza sorprese. Nel mio caso siamo riusciti a restare nella spesa preventivata (molto onesta). Oltre al piacere di riavere il notebook con lo schermo perfettamente funzionante (e che scalda un po' meno, visto che lo ha anche pulito e ha rinnovato la pasta termica), sono rimasto colpito dall'organizzazione dell'attività, molto professionale e che ispira da subito affidabilità. Non posso che consigliarli e rinnovargli il piacere di averli conosciuti.

Ottimo servizio clienti, onesto e molto efficiente. Non avrei potuto chiedere aiuto migliore!