Menu

Luigi D'Alba Terapeuta Osteopata Vibrazionale
Osteopata a Milano

Via Giuseppe Sapeto 1, Milano

Informazioni su Luigi d'Alba Terapeuta Osteopata Vibrazionale Milano



Contatore delle visualizzazioni161 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Sapeto 1
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 19:30
Martedì
09:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 16:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Luigi D'Alba Terapeuta Osteopata Vibrazionale

  • Dove si trova ?
    Luigi D'Alba Terapeuta Osteopata Vibrazionale si trova in Via Giuseppe Sapeto 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Sapeto 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458252900, 9.176657900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Luigi D'Alba Terapeuta Osteopata Vibrazionale apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Luigi D'Alba Terapeuta Osteopata Vibrazionale ha ricevuto 24 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 24 recensioni

Recensioni di Luigi D'Alba Terapeuta Osteopata Vibrazionale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il Dott. D'alba è semplicemente INCREDIBILE! Ha risolto un problema che avevo da mesi e non riuscivo a risolvere! Lui in circa 2 minuti è riuscito a togliermi quel dolore continuo che avevo! Questo non significa che tutto può essere risolto in una seduta, il Dott.D'Alba affronta insieme un percorso sia fisico che emozionale! È una professionista davvero a 360°! E se vi chiedete com'è come persona, a livello umano è dolcissimo e buono d'animo! Meraviglioso!! Consigliatissimo!!!!!!!!

È riuscito a risolvere in poche sedute i miei problemi che in tanti anni cercavo di risolvere tramite tanti altri professionisti e medici. Consigliato al 100% a chiunque!!

Ho avuto il piacere è la fortuna di conoscere il dottore quando ad inizio anno ha cominciato a venire a Carpi e sono andata da lui per problemi ad un ginocchio, che nn si era risolto nemmeno con infiltrazioni di cortisone, e mal di schiena Tutto risolto nel giro di due sedute è tuttora proseguo , nn più con la frequenza di prima , ma mi ha risolto anche il problema dell’ansia Io nn lo mollerò’ più

“Empatia” è il concetto che, in estrema sintesi, meglio rappresenta la sua arte. Dal greco en-pathos, sentire-dentro, ovvero calarsi nei panni degli altri. Può sembrar cosa scontata ma posso garantirvi che, negli ultimi anni, ho provato sulla mia pelle errori e leggerezze, adoperate da medici dai nomi altisonanti ma che, purtroppo, ben ricalcano i profili di una sanità sorda ed in declino, di persone che scelgono di usare la chimica per ammutolire gli echi delle storie provenienti dai pazienti. Perché di questo si tratta, Il suo approccio è impernato sul fedele ascolto delle storie, dichiarandoci apertamente, per la gran parte dei casi, auto-sabotatori del nostro benessere. Dal canto mio posso testimoniare di esser stato “curato” da diversi medici, almeno dal 2016, per problemi riguardanti frequenti e dolorose prostatiti e che, puntualmente, nonostante l’uso di farmaci (alcuni dei quali dagli effetti collaterali anche piuttosto invasivi) non hanno mai sortito alcun effetto. Ho conosciuto Luigi quest’anno ed, in poche sedute, attraverso un attento ascolto e trattamenti mirati, mi ha preso per mano e guidato alla ricerca di un interruttore interiore, un disinnesco dei fastidi che, con fatica, mi portavo dietro davvero da troppo tempo. Un solo consiglio mi sento di darvi, il vostro reale grado di apertura determinerà il fluire della vostra patologia ed il tempo di ritorno ad una piacevole condizione di equilibrio . Colgo nuovamente l’occasione per ringraziarlo di cuore 🙏 . Come spesso dico anche a lui: “ Tutti meriterebbero un Luis tascabile .”

La mia esperienza con Luigi è assolutamente positiva perché dopo 3 anni di un dolore all’orecchio sinistro, arrivato con il primo covid, che non mi abbandonava ed ero ormai rassegnata a doverci convivere a vita, in una sola seduta è riuscito a farmelo passare! Lo ringrazierò sempre!