Menu

Morosini Giocattoli
Giocatoli per bambini a Milano

V.le Gian Galeazzo 31, Milano

Informazioni su Morosini Giocattoli Milano



Contatore delle visualizzazioni474 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Gian Galeazzo 31
Milano MI
0258313158
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Morosini Giocattoli

  • Dove si trova ?
    Morosini Giocattoli si trova in V.le Gian Galeazzo 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Gian Galeazzo 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452631100, 9.185546200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Morosini Giocattoli chiamando il numero di telefono 0258313158.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Morosini Giocattoli ha ricevuto 8 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Morosini Giocattoli a Milano

4,6/5
Media di valutazione Basato su 8 recensioni

Recensioni di Morosini Giocattoli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

L'emozione di andare a predere i regali di Natale per le mie figlie nel giocattolaio dove andavo da bambina. I proprietari sono ancora loro: dolcissimi, gentili ed amanti del loro lavoro. Sanno consigliare su ogni gioco che é esposto nel loro negozio, si vede che sono appassionati e che amano i bambini. Il miglior giocattolaio di Milano!

I proprietari potrebbero insignirsi della targa di Bottega Storica, lui una persona gentile e squisita, giocattoli per tutte le tasche. Acquistare qui per me é un piacere!

Ci sono passato per caso e ho comprato un classico dei giochi per bambini: la pesca dei pesci (i pesci girano intorno e chi gioca deve pescarli con delle mini canne da pesca in plastica). Negozio d'altri tempi.

Fantastico: trovi giochi impensabili che in negozi più alla moda non trovi. Un aneddoto del proprietario: durante la seconda guerra mondiale (già esistevano dal 1935) e il piano interrato era un rifugio antiaereo e i giocattoli servivano a tranquillizzare i bambini. Storie di altri tempi.

Mitico negozio di giocattoli ... altri tempi, quelli in cui si veniva consigliati da persone preparate sul giocattolo... poesia! Tenete duro!