Menu

Motelombroso
Ristorante a Milano

Alzaia Naviglio Pavese 256, Milano

Informazioni su Motelombroso Milano


Descrizione

Ristorante sofisticato con piatti innovativi in un locale elegante con patio.


Contatore delle visualizzazioni330 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Alzaia Naviglio Pavese 256
Milano MI
3331855267
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 01:00
Mercoledì
19:00 - 01:00
Giovedì
19:00 - 01:00
Venerdì
19:00 - 01:00
Sabato
12:00 - 01:00
Domenica
12:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Motelombroso

  • Dove si trova ?
    Motelombroso si trova in Alzaia Naviglio Pavese 256, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Alzaia Naviglio Pavese 256 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.426762400, 9.169439900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea, wine bar.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Motelombroso apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Motelombroso chiamando il numero di telefono 3331855267.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Motelombroso ha ricevuto 171 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,7/5
Media di valutazione Basato su 171 recensioni

Recensioni di Motelombroso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ristorante molto bello e accogliente,ambiente molto rilassante. Servizio molto preciso e attento ad ogni dettaglio. Abbiamo optato per il menu' degustazione 9 portate e devo dire super consigliato , ogni piatto e' stato davvero squisito. I migliori complimenti allo chef e a tutta la sua squadra. Bravi!!!

Menù di 7 portate con selezione di vini ad accompagnare. Sabato a pranzo. Una montagna russa tra sapori, odori, consistenze e temperature. Un alternarsi di piatti estremamente delicati ed equilibrati a piatti forti e di impatto che ti accompagnano in un percorso fatto di continue sorprese. Materia prima di alta qualità valorizzata senza mai cadere nel banale. Il tutto accompagnato da una cantina ricercata, priva dei soliti nomi di routine. Servizio impeccabile e allo stesso tempo informale. Se dobbiamo scegliere un piatto da menzionare, diremmo la quaglia fritta servita su un giardino di odori. Trasmette contemporaneamente la complessità di un piatto ricercato e il calore tipico del comfort food. A nostro parere rappresenta perfettamente l’anima che abbiamo respirato da Motelombroso: essere in un ristorante di livello e allo stesso tempo ospiti di amici. Ultimo augurio: le capacità e potenzialità ci sono tutte, così come il tempo, che è dalla loro parte vista la giovane età. Speriamo quindi che possano continuare su questa strada e raggiungere traguardi importanti. Le premesse sono ottime.

Luogo magnifico, cuoco notevole, cantina eccezionale.

Siamo stati qui a cena a metà Marzo ed abbiamo scelto il menu degustazione Laguna. Tutto mi ha piacevolmente sorpreso, dal mosaico di pesce, fegato di razza, raviolo di faraona e dei dolci spettacolari tipo crostata al cioccolato e bottarga. I proprietari ti fanno sentire a casa ed il locale è fine ed innovativo. I prezzi sono alti ma li vale tutti.

Locale molto curato, dove design e minimalismo s'incontrano, perfetto esempio di questa Nouvelle vague ristorativa meneghina. Staff molto educato e preparato. Le soluzioni gastronomiche proposte m'incuriosivano parecchio e cosi ho prenotato. Arrivo alla una e mezza, e opto per la proposta alla carta, certo di andare incontro a qualcosa virtuoso e inaspettato. Ahimè, purtroppo non è stato cosi. Forse la cucina è ancora un pò acerba, ma l'esaltazione di sapori annunciati in menù, non hanno trovato riscontro nel mio palato e in quello dei miei commensali. Per carità, materia prima di primissimo livello, lavorazioni anche bene eseguite, ma il risultato, in bocca, non mi ha sorpreso, anzi... L'attesa, biblica, confesso, non ha aiutato ( sono uscito alle 16 ). La mia non vuole essere una bocciatura, perché i ragazzi sono giovani e fanno del loro meglio, ma forse, per quelle cifre, un piccolo passo indietro e pò di umiltà in più, consentiranno a questa giovane brigata di prendere il volo, come gli auguro. Peccato.