Menu

NAU!
Ottico a Milano

Largo la Foppa 2, Milano

Informazioni su NAU! Milano



Contatore delle visualizzazioni224 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Largo la Foppa 2
Milano MI
0229014566
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
15:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Domenica
15:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su NAU!

  • Dove si trova ?
    NAU! si trova in Largo la Foppa 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Largo la Foppa 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477979200, 9.184977700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • NAU! apre di Lunedì, Domenica alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare NAU! chiamando il numero di telefono 0229014566.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    NAU! ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi NAU! a Milano

  • NAU!

    Corso Buenos Aires 66, Milano

    Apre alle 10:00

  • Nau!

    Via Torino 18, Milano

    Apre alle 10:00

3,4/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di NAU!

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio di occhiali

commessa gentile e molto professionale!

Sono già 2 anni che sono una affezionata cliente e non posso che consigliare di affidarsi alla professionalità di Roberto sempre gentile e disponibile da Nau di Largo la Foppa

Ho incontrato in questo negozio Nau delle esperte molto competenti, disponibili e cordiali. L ottico é stata molto scrupolosa nella visita, aveva sicuramente molta esperienza nel settore. Mi sono recata in questo store in paticolare, perché cercavo l ottico che precedentemente mi seguiva in San Gottardo, anche lui top, ma ora in ferie. Ho acquistato i miei nuovi occhiali. Consiglio!!

Ho acquistato in data 3 marzo 2018, presso il punto vendita di Milano Largo la Foppa,2, appena aperto, un paio di occhiali da sole, tipo Ray-ban wayfarer, tartarugati. L'altro ieri mi sono accorto che manca una finitura, probabilmente sarà saltata via. Gli occhiali ovviamente sono sempre stati riposti nella custodia e non sono mai caduti. Mi sono recato allo stesso negozio per far notare la cosa e mi hanno detto che il difetto non è riparabile in garanzia, perché, pur riconoscendo il difetto di conformità, sono passati oltre tre mesi dall'acquisto (non sapevo che dal 23 marzo 2018 all'11 giugno 2018 fossero oltre tre mesi, ma da loro c'è sempre da imparare evidentemente) e che è tutto specificato nelle clausole del contratto. Non si tratta di essere un dotto giurista per capire che si tratta di una presa per i fondelli, dato che entro 6 mesi dall'acquisto, secondo il codice del Consumo, a cui si fa riferimento nella Garanzia Contrattuale, il rivenditore è responsabile in caso di difetto di conformità dei prodotti. Fortunatamente , dopo aver protestato sui social, mi ha ricontatto il servizio clienti centraleche mi ha corettamente riconosciuto il diritto al reso e la sostituzione dell'occhiale con uno identico. Azienda seria, prodotto tutto sommato accetabile ma un po' più di gentilezza e competenza nel trattare le persone non guasterebbe