Menu

Osteopata Giorgio Germano
Osteopata a Milano

Corso Buenos Aires 64/SCALA D, Milano

Informazioni su Osteopata Giorgio Germano Milano



Contatore delle visualizzazioni255 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Buenos Aires 64/SCALA D
Milano MI
3314229923
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteopata Giorgio Germano

  • Dove si trova ?
    Osteopata Giorgio Germano si trova in Corso Buenos Aires 64/SCALA D, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Buenos Aires 64/SCALA D Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482459100, 9.213302300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteopata Giorgio Germano apre di Martedì, Giovedì alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteopata Giorgio Germano chiamando il numero di telefono 3314229923.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteopata Giorgio Germano ha ricevuto 99 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 99 recensioni

Recensioni di Osteopata Giorgio Germano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Avevo mal di collo e mi girava la testa grazie al dottore adesso non le ho come prima e sto continuando la terapia. Il mal di collo (cervicale) potrebbe creare il giramento e con il tempo peggiora sopratutto con lo stress e il freddo. Il dottore mi ha aiutato tantissimo e pensavo che rimarrò sempre con il giramento che peggiora con il tempo ma mi ha dato fiducia.

Dottore competente! Ho avuto una prostatite cronica per mesi, e per alleviare i sintomi/fastidi nella zona sovrapubica/intima mi sono voluto affidare al Dr. Germano; dopo 4 sedute sono migliorato molto, facendomi passare di mente i sintomi che mi perseguitavano giornalmente sia a livello mentale che fisico, grazie mille!

Sono arrivato dal dott. Giorgio Germano su consiglio del mio nutrizionista, a causa di una prostatite cronica che da mesi mi causava gonfiori e forti dolori addominali, soprattutto la sera. Dopo una serie di visite urologiche mi era stato detto che dovevo convivere con questo stato e di assumere Oki al bisogno. Nei primi incontri, il dottore ha identificato le aree più infiammate agendo per ridurre i sintomi. Le prime sedute sono state impegnative, ma dopo alcune settimane ho notato i primi miglioramenti. Non ho più preso oki dalla seconda seduta. Ho seguito le indicazioni del dott. Germano, effettuando quotidianamente gli esercizi e concentrandomi sulla respirazione addominale.Questi, insieme alle sedute di manipolazione, hanno portato a risultati tangibili: prima una riduzione dell'intensità del dolore, poi della frequenza. Questo progresso mi ha motivato e mi sono sentito determinato nel proseguire la terapia. Ma c'è un aspetto fondamentale su cui il Dott. Germano ha lavorato ed è stato farmi comprendere come ascoltare il mio corpo e conoscere il disturbo stesso per sentire come attivarmi di volta in volta. Oggi sto molto meglio, vengo da tre mesi in cui non ho più avuto niente, ma la cosa più importante è che so che i fastidi possono tornare, ma mi sento pronto ad affrontarli, riducendone gradualmente, anche di poco, il loro impatto.

Grazie all’analisi , all’esperienza e all’ascolto della sintomatologia del Dott.Germano posso dire di aver risolto quasi completamente i mal di testa correggendo con piccoli accorgimenti la postura nella quotidianità , e soprattutto grazie alle sedute programmate nelle quali ho riscontrato miglioramenti già dopo le prime sedute !!

Mi sono rivolto al dott. Germano per un fastidio/dolore ad un testicolo che perdurava in maniera altalenante da circa 3-4 mesi. Inizialmente mi ero rivolto a due urologi, i quali dopo tutti gli esami del caso avevano concluso entrambi che non avessi niente dal punto di vista urologico, anche se i sintomi permanevano. Cercando vie alternative per uscire da questa situazione di stallo (ipotizzando che il problema potesse essere in qualche modo correlato ad un mio mal di schiena oltre che ad una generale rigidità muscolare) mi sono imbattuto nel profilo del dott. Germano. Dopo 4 sedute nel giro di un mese e agli esercizi che mi ha indicato di svolgere posso dire che il dolore è praticamente sparito del tutto, con i primi risultati riscontrati già a partire dalle prime due sedute. Consiglio vivamente il dott.Germano a chi si trova in una situazione simile alla mia.