Menu

Palestra Gold'S Gym Milano Monterosa
Sala fitness a Milano

Via Monte Rosa 91, Milano

Informazioni su Palestra Gold's Gym Milano Monterosa Milano



Contatore delle visualizzazioni432 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Rosa 91
Milano MI
0238583099
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 23:00
Martedì
07:00 - 23:00
Mercoledì
07:00 - 23:00
Giovedì
07:00 - 23:00
Venerdì
07:00 - 23:00
Sabato
09:00 - 21:00
Domenica
09:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Palestra Gold'S Gym Milano Monterosa

  • Dove si trova ?
    Palestra Gold'S Gym Milano Monterosa si trova in Via Monte Rosa 91, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Rosa 91 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477644900, 9.145307100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Palestra Gold'S Gym Milano Monterosa apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Palestra Gold'S Gym Milano Monterosa chiamando il numero di telefono 0238583099.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Palestra Gold'S Gym Milano Monterosa ha ricevuto 123 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 123 recensioni

Recensioni di Palestra Gold'S Gym Milano Monterosa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Top palestra, anche il personale e al top

Palestra perfetta, la migliore

Non ero una grande amante delle palestre e devo dire che qui mi sono ricreduta. Pulita, gente sempre gentile sia i clienti che lo staff. Ho fatto lezioni private con Eleonora che sono state utilissime! Non usavo attrezzi da anni e lei mi ha aiutato tantissimo. Super competente e gentile. la palestra e’ frequentata sia da gente che fa davvero sul serio e da persone che come me “ che ci prova” :-). Ma c è un ambiente che non ho trovato in altre palestre che mi portava spesso ad abbandonare. Invece qui sono tutti gentili, che si aiutano, ci si saluta. Davvero piacevole come ambiente. E un sacco di attrezzi, spazi grandi e puliti.

palestra molto bella ma ci terrei a fare dei miglioramenti per il benessere di tutti, partirei dall rimuovere certi macchinari che sono presenti in grandi numeri come le leg extension 2 sono con il pacco pesi e 1 con la possibilità di usare i dischi ritengo che i due macchinari sia importante tenerli, in quanto utilizzati frequentemente da più di 1 persona ma ritengo che l’altra variante (quella a dischi) possa essere rimossa per mancanza di utilizzo in quanto è possibile caricare un numero veramente elevato di kg quasi riempiendo tutto il pacco pesi ma sentendone un quarto, provando che il profilo di esistenza sia abbastanza mediocre, poi aggiusterei la questione delle presse per gambe che ne sono presenti in grandi numeri,un paio le rimuoverei per mancata necessità perché poco utilizzate mentre allo stesso tempo ne terrei qualcuna essendone presente una fatta molto bene (quella con i dischi presente vicino all hack squat) poi per quanto riguarda l’hack squat sempre vicino alla pressa buona ritengo che nell possa compromettere la salute in quanto lo schienale sia troppo corto portando a una esposizione lombare e a possibili infortuni personalmente non sono molto alto (circa 185cm) ma la mia zona lombare è completamente priva di supporto (parte fondamentale di un hack squat)e questo mi ha portato a provare la variante a 90° che non presenta questo problema. poi sono presenti 2 versioni di leg curl da sdraiati una purtroppo non utilizzata per lo stesso problema della leg extension (avendo un profilo di resistenza mediocre) portando a caricare veramente tanto ed essere incostante. ritengo che possa essere aggiunta una seated leg curl con il pacco pesi che offre un profilo di resistenza ottimo e una stabilità maggiore inoltre non essendo presenti molti esercizi per i femorali rientro che nella gold gym averne una sia un must, proporrei un ottimo macchinario che sono sicuro che tutti possano apprezzare in quanto un ottimo esercizio stabile e con un profilo di resistenza ottimo, il pendulum squat in quanto molte palestre concorrenti lo propongono essendo un esercizio per i quadricipiti veramente ottimo. spero di essere stato chiaro e che possiate fare qualche cambiamento proposto per sicuramente svoltare l’allenamento di ogni membro e la qualità della palestra generale.

(Recensione editata alla fine) Sono stato in tante palestre, ma a livello di attrezzature penso che questa sia tra le migliori, se non la migliore. Non ho molto da dire se non 3 cose, che sono le uniche "problematiche" che ho riscontrato: 1) Purtroppo non si può pagare con la postepay, quindi ho dovuto aprire un conto bancario a posta per la palestra 2) La palestra già così è buona, però secondo me aggiungere altri 2 macchinari per la gambe sarebbe veramente il top. 3) C'è bisogno di qualcuno che controlli che le persone mettano a posto i manubri e le attrezzature usate. Sicuramente è molto più ordinata di altre palestre, però c'è comunque chi per mancanza di rispetto e disciplina lascia in giro i manubri che ha appena usato. Ci vorrebbe un dipendente che controlli queste cose e riprenda chi di dovere, sarebbe un bel passo avanti per essere la miglior palestra di Milano. A chiunque lascia in giro le attrezzature dico questo: Imparate a sistemare le cose, è inutile che facciate i fighi a sollevare 40 kg di manubrio se poi non riuscite nemmeno a riposarlo dove si trovava. Sistemare le cose è di per sè un allenamento sia fisico che psicologico, quindi non trascuratelo 👍 Edit dopo mesi di abbonamento: Dopo molti mesi di abbonamento posso dire la mia in maniera più seria. La palestra è ancora una delle migliori di Milano, ma andando avanti ho notato alcune mancanze che spero verranno colmate. 1) La palestra sta cominciando a riempirsi troppo, penso sia giunto il momento di chiudere gli abbonamenti, sennò si rischia di andare troppo oltre con le persone. Se dovesse accadere, mi spiace dirlo, ma opterò per una home gym, oppure cercherò palestre meno piene (Nonostante la qualità sia minore) 2) Mancanza di macchinari per le gambe. Per il petto ci siamo, per la schiena idem, per le spalle anche, per i tricipiti anche, per i bicipiti diciamo così così (i cavi non sono regolabili, cosa che mi ha sorpreso, però non in positivo 🥲), ma per le gambe secondo me non ci siamo. Un solo lying leg curl, 2 leg extension, 4 leg press di cui una non molto funzionale nella zona free weights, 2 hack squat (Cito i macchinari che uso per le gambe). Potranno sembrare abbastanza, ma per una palestra di questo calibro secondo me non sono abbastanza; c'è bisogno di implementare più macchinari per le gambe, sopratutto ora che gli abbonati aumentano. Per ora da 5 stelle passo a 4, non appena si saranno risolte queste problematiche riaggiornerò a 5 stelle 🙌