Menu

PetFood Store
Negozio di animali a Milano

Via Don Luigi Palazzolo 20, Milano

Informazioni su Pet Store Milano Portello Milano



Contatore delle visualizzazioni271 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Don Luigi Palazzolo 20
Milano MI
02392591
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 21:00
Domenica
08:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su PetFood Store

  • Dove si trova ?
    PetFood Store si trova in Via Don Luigi Palazzolo 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Don Luigi Palazzolo 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.490594500, 9.144493800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • PetFood Store apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare PetFood Store chiamando il numero di telefono 02392591.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    PetFood Store ha ricevuto 724 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 724 recensioni

Recensioni di PetFood Store

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Casse automatiche creano code. Buon assortimento.

Per me è il miglior negozio di animali di Milano, lo adoro 💕🫶🏼🌙 …

Ho riconsiderato il mio commento precedente, in quanto; attualmente il negozio pratica, generosi sconti, che si alternano, con promozioni di vario genere, che altri negozi non sono in grado di competere, ivi compreso Arcaplanet. I prezzi delle crocchette, di tutti i brand, compreso Royal Canin, sono proposti a prezzi inferiori, comparati a pet food storici di Milano, consiglio di visitarlo x acquisti risparmiosi!

Negozio di prodotti per animali: è ben fornito ed ha un po' di tutto; i prezzi sono un pochino alti

La scelta di prodotti si è ridotta La cosa peggiore le casse Divenute 2 e solo 2 automatiche , prive di operatore In caso di necessità un solo ragazzo che deve rispondere a tutte le necessità di entrambe la postazioni e a chi gli rivolge quesiti Lasciato lì in piedi davanti all’ingresso. DISSERVIZIO e che tristezza Perché togliere un servizio di presenza che non solo sveltiva le operazioni di cassa, ma era più utile, preparato e disponibile Leggo la Vs gentile risposta Mi fa piacere vedere che siete presenti sul web, ma io ci sono stata ieri e le casse con personale non c’erano, solo questo gentilissimo ragazzo che non ha ruolo di cassiere Le casse self service hanno in realtà non solo tolto un ruolo importante di relazione e informazione, ma anche allungato l’attesa